claudiogol Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Offro una chalizardite x ma cerco una mewtonite Y oppure shiny o leggendari ma sopratutto i dratini * e altre offerte * il dratini mi servirebbe sopratutto shiny ma valuto gli evsati ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ti interessa uno scyther natura decisa con ivs 31/31/31/x/31/31? Ho anche un venipede con acceleratore natura gentile con le stesse ivs di scyther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 t interessa uno shelder o inkay shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrus Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ho un aggronite con relativo aggron lv 100 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioGianlu91 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Posso offrirti un' Yveltal per la charizardite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Allora ho già scizor quindi scooter non mi interessa, ho anche aggron con la sua aggiornite che tiranitar e la sua tirannitarite. Yevetal mi interessa. ma voglio valutare altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioGianlu91 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Sigiliph shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Sigiliph shiny? non mi interessa, qualcun'altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Se ti interessano un Charmander ed un Gastly 5 IV 31 potrei farteli Ovviamente ci allego anche un bel Dratini DW: anche quello potrei breedartelo bene ma avrei bisogno di un po' di tempo Se ti interessa contattami via mp, non seguo i topic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Se ti interessano un Charmander ed un Gastly 5 IV 31 potrei farteli Ovviamente ci allego anche un bel Dratini DW: anche quello potrei breedartelo bene ma avrei bisogno di un po' di tempo Se ti interessa contattami via mp, non seguo i topic XD mi piace l'offerta hai un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.