JoiN Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Cerco, gentilmente, qualcuno con Ditto nel safari. Poi questi pokemon con 4/5 IVs favorevoli.2 Eevee (Uno timido, l'altro Sicuro), Charmander (Timido)Ho alcuni shiny (Skrelp, Pansear, Krabby), posso dare anche Heracrossite e Houndoomite.
Canez Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 ho charmeleon con 5 iv al 31 timido con dragopulsar(mossa uovo) purtroppo gli manca iv ad att.spec. che sta intorno ai 13 se ricordo bene,ti interessa?in caso mandami mp
JoiN Inviato 7 novembre, 2013 Autore Inviato 7 novembre, 2013 Att.Sp. è proprio quella più importante, grazie lo stesso
Drew09 Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Ho Charmander natura timida con 5 iv 31(tre differenti combinazioni di ivs, o senza ps, o senza difesa o senza difesa speciale). Hai megapietre esclusive di X(tranne Charizardite X)?
Canez Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Att.Sp. è proprio quella più importante, grazie lo stesso scusa mi sono sbagliato,dif spec mi manca che sta intorno a quella cifra,le altre 5 a 31
Guest marcohc Inviato 12 novembre, 2013 Inviato 12 novembre, 2013 ti può interessre abra con 4 iv al 31? attacco speciale e velocità ci sono, le altre non ricordo natura modesta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.