JoiN Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Cerco, gentilmente, qualcuno con Ditto nel safari. Poi questi pokemon con 4/5 IVs favorevoli.2 Eevee (Uno timido, l'altro Sicuro), Charmander (Timido)Ho alcuni shiny (Skrelp, Pansear, Krabby), posso dare anche Heracrossite e Houndoomite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Canez Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ho charmeleon con 5 iv al 31 timido con dragopulsar(mossa uovo) purtroppo gli manca iv ad att.spec. che sta intorno ai 13 se ricordo bene,ti interessa?in caso mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Att.Sp. è proprio quella più importante, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ho Charmander natura timida con 5 iv 31(tre differenti combinazioni di ivs, o senza ps, o senza difesa o senza difesa speciale). Hai megapietre esclusive di X(tranne Charizardite X)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Canez Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Att.Sp. è proprio quella più importante, grazie lo stesso scusa mi sono sbagliato,dif spec mi manca che sta intorno a quella cifra,le altre 5 a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest marcohc Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ti può interessre abra con 4 iv al 31? attacco speciale e velocità ci sono, le altre non ricordo natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.