Samuele_1992 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Come da titolo cerco qualcuno che voglia evolvere il proprio Rhydon, aiutandoci a vicenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Purtroppo io ho non ho u rhydon ma se vuoi posso aiutarti ad evolvere il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuele_1992 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Come preferisci, mi faresti un favorone Guarda se hai uno Scyther magari con Metalcoperta, almeno ci ricavi qualcosa, o un Kadabra da evolvere, o un Graveler un Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr Sandman Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 A me farebbe comodo una mano per far evolvere il mio Phantump... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuele_1992 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Se hai bisogno aggiungimi, basta avere un Rhyperior, ci si aiuta a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Anche a me servirebbe qualcuno che mi aiuti a far evolvere i miei Swirlix e Spritzee PS io ho aggiungo tutti e tre i vostri codici amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Come preferisci, mi faresti un favorone Guarda se hai uno Scyther magari con Metalcoperta, almeno ci ricavi qualcosa, o un Kadabra da evolvere, o un Graveler un Haunter Ce l'ho lo schyter ma voglio aspettare di trovarne uno con le ivs al 31, comunque se hai ancora bisogno possiamo scambiare anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.