.Fede. Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ciao a tutti. Apro questo topic perchè avrei un dubbio sul breeding.Sto cercando di ottenere il cosiddetto pokemon con questo set di IVs abbastanza scontato: 31/x/31/31/31/31 (la x è ovviamente l'attacco) Ho seguito passo a passo varie guide, fino ad ottenere 2 genitori con 4 ivs a 31 impostati cosi: Abra (femmina)Natura: TimidaAbilità : MagicscudoIvs: x/x/31/31/31/31Strumento tenuto: Pietrastante Abra (maschio)Natura: TimidaAbilità : MagicscudoIvs: 31/x/31/31/x/31Strumento tenuto: Destincomune Cerco di ottenere il pokemon perfetto come sopra citatoAvrò schiuso come minimo una 50ina di uova, ma il giudice(*censura*) mi dice sempre che 4 stat non sono male, ma c'è sempre qualcuna(che tra l'altro hanno entrambi a 31) che non è a 31... e non capisco perchè!!Sto sbagliando qualcosa o ho semplicemente molta sfortuna??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Mi sa sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Il fatto è che ho provato anche a sostituire quei genitori attuali con altri nascituri con sempre altre diverse stat complementari tra di loro..ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ti do un consiglio, dato che uno dei genitori timido gia lo hai, usa il destincomune + il relativo vigor che ti manca, il figlio ti uscirà natura random ma avrai molta piu possbilità che abbia 5 ivs, successivamente accoppi questo figlio col padre/madre, ridando di nuovo pietrastante e destincomune, in questo modo avrai molta piu chance di ottenere un abra con 5 ivs Ps è inutile avere entrambi i genitori con la stessa natura, basta che uno solo dei 2 la abbia giusta, tanto cmq devi dare la pietrastante per passarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Dovrebbe essere 31/x/31/31/x/31 perché il genitore con il destincomune ha queste ivs.Se dice che : i ps son il suo punto forte , la difesa non e male, l'atk spe non e è male, la velox non e male, in base al mio giudizio il pokemon non potrebbe essere migliore'' il poke e giustoSecondo i genitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ti do un consiglio, dato che uno dei genitori timido gia lo hai, usa il destincomune + il relativo vigor che ti manca, il figlio ti uscirà natura random ma avrai molta piu possbilità che abbia 5 ivs, successivamente accoppi questo figlio col padre/madre, ridando di nuovo pietrastante e destincomune, in questo modo avrai molta piu chance di ottenere un abra con 5 ivs Ps è inutile avere entrambi i genitori con la stessa natura, basta che uno solo dei 2 la abbia giusta, tanto cmq devi dare la pietrastante per passarla Mi pareva di aver letto che non si potesse fare Destincomune+Strumento Vigor... o no? Il giudice mi dovrebbe dire: Il suo punto forte sono i ps, anche la difesa non è male, anche l'atk speciale non è male, anche la difesa speciale non è male, anche la velocità non è male, giusto?? o me ne dice solo 4? Provo a schiudere altre 50 uova(spero meno) e se non mi esce con 5 ivs a 31, prenderò quello "eccellente" con il valore mancante più alto che mi serve(30) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Si può Ok allora proverò così! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Invece no, non si può. L'effetto dello strumento vigor va sopra al destincomune.Mantieni l'impostazione di prima e insisti: prima o poi i risultati arriveranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Insomma si può o non si può? perchè sto facendo la torre lotta per prendere il vigor strumento..in ogni caso mi servirà cmq per altri pokemon edit: Ok la mia pazienza è stata premiata: è uscito un abra maschio con all 31 ivs, quindi anche l'attacco(non indispensabile cmq)Solo che c'è un piccolo problemino: l'abilità non è quella giusta XDDDDD Quindi adesso dovrei sostituire questo abra maschio, al padre nella pensione cosi la mia probabilità di trovarlo con 5 ivs e anche spero con l'abilità giusta si raddoppi?Edit: Finalmente sono riuscito ad ottenere il pokemon desiderato! Pokemon: AbraNatura: TimidaAbilità : MagicscudoIVs: 31/x/31/31/31/31 Grazie a tutti delle info! ps: più avanti, magari fra qualche giorno(o ora dipende) avrò bisogno di qualcuno x scambiarlo e farlo evolvere :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo93 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ciao, anch'io sto cercando di ottenere il tuo risultato, ma sono ancora all'inizio.Non riesco proprio a trovare nel safari amici un Abra con Magicscudo; tu quanto ci hai messo?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Come consiglia Tidus, dai il Vigor a uno e il destincomune all'altro (funziona), avrai un 5iv con natura sbagliata, ma è molto più probabile avere un 5iv da un 5+un 4 (dando al 4 pietrastante e al 5 destincomune), che ottenerlo da due 4!Pensa che sia ha 1 possibilità su 6 di ottenere un 5 iv accoppiandone due da da 5 con pietrastante più destincomune!Immagina accoppiandone due da 4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 scusate, ho già risolto da un pezzo xD e con mio dispiacere manco lo uso più alakazam.Cmq si ci ho messo un po' per farlo(era la prima volta che facevo il procedimento delle catene di breeding), adesso riesco anche a farne in mezza giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakez Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Io sono alla disperata ricerca di un Abra con IV decenti per breedare, non è che mi puoi passare uno "scarto" di breeding? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.