BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Come da titolo cerco uno schyter con 5 iv al 31 in ps,atk,def,sdef,vel; di natura decisa o allegra. In cambio offro un gible 5 iv al 31 in ps,atk,def,sdef,vel; di natura allegra. O in alternativa do u amoongus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ciao, ce l'ho natura decisa con tecnico e le iv che hai detto, mi interessa gible, che abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Sabbiavelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Va bene se è maschio allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Si è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Allora per me va bene ci registriamo e facciamo subito lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Si certo Mi dai il tuo codice amico che dal cellulare non posso vederlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Eccolo:0962 9700 5670 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ok ti aggiungo e facciamo lo scambio Sono on ma prima ti spiace controllare se le iv al 31 sono in ps,attacco,difesa,difesa speciale e velocità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 In game sono Daniele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 In game sono DanieleHai controllato gli ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Sì,un attimo prima di scambiartelo. Grazie per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Scambio effettuato con successo, grazie mille P.s. Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Se sei interessato posso dartene anche un altro del sesso opposto, 4IV, per allevarne altri.. Fammi sapere per pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.