raijin91 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Cerco questi pokemon Larvitar MagikarpElectrike charmendergibledratinibulbasaur squirtle Cerco anche qualcuno che abbia ditto nel safari in modo da cercare di crearmeli da solo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io ho gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raijin91 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io ho gible cosa vuoi in cambio? hai qualche amico che ha ditto nel safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Cerco tyratinite, il mio gible ha 4 iv al 31 comunque no nessuno con ditto nel safari mi spiace Edit: il mio gible ha 5 iv al 31, ho sbagliato a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io ho bulBasaur 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io ho due Charmander 6 iv; uno deciso (femmina) ed uno timido (maschio). Se cerchi un Charmander 5 iv posso fartelo con una delle due nature senza problemi. Ovviamente vorrei sapere cosa offri in cambio? Parliamone in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.