thorofasgard11 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ciao! Volevo sapere come funzionava in questa generazione la pietrastante, poichè ho visto che passa molto accuratamente la natura ma mi sembra anche l'abilità ! Chiedo poichè ho uno scyther con natura adamant che mi voglio tenere, però ha l'abilità primaria aiutoinsetto mentre io volevo tecnico! Se io dò pietrastante allo scyther con natura adamant e lo faccio accoppiare con ditto mi passa solo la natura o anche l'abilità ? Poi volevo sapere se per l'abilità tecnico devo per forza andare al safari amici o basta il breeding! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 l'abilità è random tranne le hidden (se il genitore non ce l'ha non l'avrai mai, altrimenti è random anche quella), la natura la passi con pietrastante EDIT: tecnico non è abilità nascosta, quindi basta fargli fare un po' di uova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.