Ciccio GK99 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Salve scambio heracross con heracrossite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Chi cerchi? :v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Cosa ti serve? Posso darti uno scyther 5iv 31/31/31/x/31/31 femmina con tecnico natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Scyther non mi serve...mi servirebbe accelgor oppure yveltal..ma mi sembra un po troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Non so se ti interessa ancora, ma accelgor te lo darei volentieri per l'heracrossite (anche senza heracross). Contattami per PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 IO HO ACCELGOR mi serve l'heracrossite mi va bene anche senza herscrossma se ti serve ti posso dare anche escavalier o qualche altro Pokemon insieme ad accelgorcomunque non riesco a mandarti mp devi eliminarne qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ti offro pinsir e pinsirite per heracross e heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Gia scambiato. Moderatori potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.