oooW80YtfqLjVb Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ciao! Volevo sapere una cosa riguardo al Pokéradar:ma è normale che, quando lo attivo e mantengo una catena di 2/3 o più piké, la "sua musichetta" cambi (non sempre!) ?No perchè non vorrei che volesse indicare un' eventuale comparsa di un cespuglietto shiny, il che mi farebbe incavolare dato che finora col pokéradar non ho concluso granchè! D:Grazie in anticipo :3up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 La comparsa dello Shiny è molto evidente, in quanto la zolla d'erba si mette a brillare, e allora lì sì che la musichetta di fondo cambia E dubito che ti appaia uno shiny dopo 2/3 pokèmon in chain, sarebbe troppo c* ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.