DestroyeR_98_ita Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 come da titolo offro yveltal livello 81 cerco manetricite con pokemon shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Se vuoi posso darti Horsea e Relicanth cromatici SENZA manecrtite per il tuo yveltal Nel caso in cui tu fossi interessato, scrivimi un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DestroyeR_98_ita Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Forse posso dartela io la manectite dovrei avercela e insieme ti do un charizard con abilitá dw ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DestroyeR_98_ita Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 non hai un pokemon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 posso offrirti un charizard femmina con 3 iv al 3120/31/31/28/24/31 e pokérus (non più "contagioso" però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 non hai un pokemon shiny?purtroppo no ma ho altro controllo se vuoi possiamo metteerci daccordo via mp anche perché forse potrei riuscire ad avere uno squirtle shiny e l manectite te la scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.