riccardoxy Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Carbink @ Light ClayAbility: SturdyEVs: 252 HP / 120 SDef / 136 DefBold Nature- Stealth Rock- Moon Blast- Light Screen- Reflect Questo è il mio lead, e finora uno dei miei preferiti. Questo Pokemon ha difese sorprendenti. Ha 150 in entrambe le difese che rendono questo un ottimo pokemon difensivo. Dopo aver usato schermoluce e riflesso, può prendere un sacco attacchi di Pokemon nel nuovo metagame abbastanza bene. . Moon Blast è la sua STAB e aiuta ad ostacolare g i nemici con SAtk dell'avversario.Greninja @ Life OrbAbility: TorrentEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 AtkHasty Nature- Hydro Pump- Ice Beam- U-turn- Hidden Power [Ground] Greninja è il mio sweeper speciale, Greninja deve essere uno dei più veloci pokemon acqua che ci sono. Greninja ha anche un ottimo movepool che può utilizzare. Di solito uso U-Turn per ottenere il vantaggio sull'avversario. Idropompa è naturalmente la STAB del set. Ice Beam e HP Ground sono per la copertura. Diggersby @ Normal GemAbility: Huge PowerEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SDefJolly Nature- Swords Dance- Earthquake- Frustration- Quick Attack Questo pokemon è veramente potente!! Dopo una SD + Pure Power butterà giù un sacco di pokemon . Purtroppo , Diggersby non ha un buon movepool ma queste tre mosse possono portarlo lontano.Sylveon @ LeftoversAbility: SynchronizeEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Moonlight- Moon Blast- Shadow Ball- Hidden Power [Ground]Lui è il bulky sweeper Sylveon è la mio sweeper speciale nella mia squadra. Con gli schermi fino questo pokemon può prendere colpi per giorni. Anche con la bassa stat difensiva che ha. Aegislash @ LeftoversAbility: Stance ChangeEVs: 172 Atk / 252 HP / 84 DefRelaxed NatureIVs: 0 Spd- King's Shield- Swords Dance- Shadow Sneak- Gyro Ball Ho utilizzato questo set per un po '... Ed è FANTASTICO! ~ Con gli schermi e la forma scudo subisce gli attacchi avversari con pochi danni. Si OHKO'd un mega Blaziken con un Vortexpalla. Il che è decisamente impressionante. . Dopo una SD allora può cambiare in forma spada e procedere a fare danni. Talonflame @ Flying GemAbility: Gale WingsEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPAdamant Nature- Acrobatics- Flare Blitz- Swords Dance- Me First Mi piace usare Me First solo per il fatto che posso ancora outspeedare una buona quantità di pokemon con velocità più alta. In più usando Acrobatics in combinazione con la flying gem fa danni devastanti. Che ne dite del team? l'ho trovato in un forum inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Potresti utilizzarlo per il torneo che ci sarà a Gennaio sul Pokemon Global Link essendo tutti Pokemon di Kalos.Comunque bel team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
riccardoxy Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 c'e qualcuno che puo rateare il team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 A parte che se lo copi da un altro forum non ha senso rateare, vabbé. Carbink @ Light ClayAbility: SturdyEVs: 252 HP / 120 SDef / 136 DefBold Nature- Stealth Rock- Toxic- Light Screen- Reflect Questo è il mio lead, e finora uno dei miei preferiti. Questo Pokemon ha difese sorprendenti. Ha 150 in entrambe le difese che rendono questo un ottimo pokemon difensivo. Dopo aver usato schermoluce e riflesso, può prendere un sacco attacchi di Pokemon nel nuovo metagame abbastanza bene. . Moon Blast è la sua STAB e aiuta ad ostacolare g i nemici con SAtk dell'avversario.Greninja @ Life OrbAbility: TorrentEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 AtkHasty Nature- Hydro Pump- Ice Beam- U-turn- Hidden Power [Fire] Greninja è il mio sweeper speciale, Greninja deve essere uno dei più veloci pokemon acqua che ci sono. Greninja ha anche un ottimo movepool che può utilizzare. Di solito uso U-Turn per ottenere il vantaggio sull'avversario. Idropompa è naturalmente la STAB del set. Ice Beam e HP Ground sono per la copertura. Diggersby @ Life OrbAbility: Huge PowerEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SDefJolly Nature- Swords Dance- Earthquake- Frustration- Stone Edge/Wild Charge Questo pokemon è veramente potente!! Dopo una SD + Pure Power butterà giù un sacco di pokemon . Purtroppo , Diggersby non ha un buon movepool ma queste tre mosse possono portarlo lontano.Sylveon @ LeftoversAbility: Cute CharmEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Wish- Moon Blast- Shadow Ball- Hidden Power [Ground]Lui è il bulky sweeper Sylveon è la mio sweeper speciale nella mia squadra. Con gli schermi fino questo pokemon può prendere colpi per giorni. Anche con la bassa stat difensiva che ha. Aegislash @ LeftoversAbility: Stance ChangeEVs: 172 Atk / 252 HP / 84 DefBrave NatureIVs: 0 Spd- King's Shield- Swords Dance- Shadow Sneak- Gyro Ball Ho utilizzato questo set per un po '... Ed è FANTASTICO! ~ Con gli schermi e la forma scudo subisce gli attacchi avversari con pochi danni. Si OHKO'd un mega Blaziken con un Vortexpalla. Il che è decisamente impressionante. . Dopo una SD allora può cambiare in forma spada e procedere a fare danni. Talonflame @ LeftoversAbility: Gale WingsEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 DefAdamant Nature- Brave Bird- Flare Blitz- Swords Dance- Roost Mi piace usare Me First solo per il fatto che posso ancora outspeedare una buona quantità di pokemon con velocità più alta. In più usando Acrobatics in combinazione con la flying gem fa danni devastanti. Che ne dite del team? l'ho trovato in un forum inglese Le Gem non le hanno ancora rilasciate. Carbink ha la capacità offensiva di uno Shuckle, Toxic>Moon Blast.HP Fire su Greninja, è meglio di HP Ground per Scizor e Grass vari.Wild Charge/Stone Edge su Quick attack, perdi una priority ma almeno non vieni fregato da MGengar.Sylveon non ha mai avuto Synchronize né Moonlight D: Talon purtroppo non può tenere la Gem, quindi è meglio optare per Brave Bird. Nessun EVs in Spe, tanto ha 2 mosse su 4 prioritizzate ed è già abbastanza veloce di suo. Mboh, non capisco il senso di copiare un team e postarlo qua senza neanche provarlo, visto che se tu avessi provato a usarlo su SD avresti scoperto che le le Gem e Sylveon sono illegali. Ed è pure nella sezione sbagliata, andrebbe in Team Rating. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.