Vai al commento


Team OU


riccardoxy

Post raccomandati

703.png

 

Carbink @ Light Clay
Ability: Sturdy
EVs: 252 HP / 120 SDef / 136 Def
Bold Nature
- Stealth Rock
- Moon Blast
- Light Screen
- Reflect

 

Questo è il mio lead, e finora uno dei miei preferiti. Questo Pokemon ha difese sorprendenti. Ha 150 in entrambe le difese che rendono questo  un ottimo pokemon difensivo. Dopo aver usato schermoluce e riflesso,  può prendere un sacco attacchi di Pokemon nel nuovo metagame abbastanza bene. . Moon Blast è la sua STAB e aiuta ad ostacolare g i nemici con SAtk  dell'avversario.

658.png

Greninja @ Life Orb

Ability: Torrent
EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 Atk
Hasty Nature
- Hydro Pump
- Ice Beam
- U-turn
- Hidden Power [Ground]

 

Greninja è il mio sweeper speciale, Greninja deve essere uno dei più veloci pokemon acqua che ci sono. Greninja ha anche un ottimo movepool che può utilizzare.  Di solito uso  U-Turn per ottenere il vantaggio  sull'avversario. Idropompa è naturalmente la STAB del set. Ice Beam e HP Ground sono per la copertura.

 

 

 

 

 

 

660.png

Diggersby @ Normal Gem

Ability: Huge Power
EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SDef
Jolly Nature
- Swords Dance
- Earthquake
- Frustration
- Quick Attack

 

Questo pokemon è veramente potente!! Dopo una SD + Pure Power butterà  giù un sacco di pokemon . Purtroppo , Diggersby non ha un buon movepool ma queste tre mosse possono portarlo lontano.

700.png

Sylveon @ Leftovers
Ability: Synchronize
EVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDef
Modest Nature
- Moonlight
- Moon Blast
- Shadow Ball
- Hidden Power [Ground]

Lui è il bulky sweeper

 

Sylveon è la mio sweeper speciale nella mia squadra. Con gli schermi fino questo pokemon può prendere colpi per giorni. Anche con la bassa stat difensiva che ha. 

681-b.png

Aegislash @ Leftovers
Ability: Stance Change
EVs: 172 Atk / 252 HP / 84 Def
Relaxed Nature
IVs: 0 Spd
- King's Shield
- Swords Dance
- Shadow Sneak
- Gyro Ball

 

Ho utilizzato questo set per un po '... Ed è FANTASTICO! ~ Con gli schermi e la forma scudo subisce gli attacchi avversari con pochi danni.  Si OHKO'd un mega Blaziken con un Vortexpalla. Il che è decisamente impressionante. . Dopo una SD allora può cambiare in forma spada e procedere a fare danni.

 

663.png

Talonflame @ Flying Gem
Ability: Gale Wings
EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HP
Adamant Nature
- Acrobatics
- Flare Blitz
- Swords Dance
- Me First

 Mi piace usare Me First solo per il fatto che posso ancora outspeedare una buona quantità  di pokemon con velocità  più alta. In più usando Acrobatics in combinazione con la flying gem fa danni devastanti.

 

 

 

 

Che ne dite del team? l'ho trovato in un forum inglese 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte che se lo copi da un altro forum non ha senso rateare, vabbé.

 

703.png

 

Carbink @ Light Clay
Ability: Sturdy
EVs: 252 HP / 120 SDef / 136 Def
Bold Nature
- Stealth Rock
- Toxic
- Light Screen
- Reflect

 

Questo è il mio lead, e finora uno dei miei preferiti. Questo Pokemon ha difese sorprendenti. Ha 150 in entrambe le difese che rendono questo  un ottimo pokemon difensivo. Dopo aver usato schermoluce e riflesso,  può prendere un sacco attacchi di Pokemon nel nuovo metagame abbastanza bene. . Moon Blast è la sua STAB e aiuta ad ostacolare g i nemici con SAtk  dell'avversario.

658.png

Greninja @ Life Orb

Ability: Torrent
EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 Atk
Hasty Nature
- Hydro Pump
- Ice Beam
- U-turn
- Hidden Power [Fire]

 

Greninja è il mio sweeper speciale, Greninja deve essere uno dei più veloci pokemon acqua che ci sono. Greninja ha anche un ottimo movepool che può utilizzare.  Di solito uso  U-Turn per ottenere il vantaggio  sull'avversario. Idropompa è naturalmente la STAB del set. Ice Beam e HP Ground sono per la copertura.

 

 

 

 

 

 

660.png

Diggersby @ Life Orb

Ability: Huge Power
EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SDef
Jolly Nature
- Swords Dance
- Earthquake
- Frustration
- Stone Edge/Wild Charge

 

Questo pokemon è veramente potente!! Dopo una SD + Pure Power butterà  giù un sacco di pokemon . Purtroppo , Diggersby non ha un buon movepool ma queste tre mosse possono portarlo lontano.

700.png

Sylveon @ Leftovers
Ability: Cute Charm
EVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDef
Modest Nature
- Wish
- Moon Blast
- Shadow Ball
- Hidden Power [Ground]

Lui è il bulky sweeper

 

Sylveon è la mio sweeper speciale nella mia squadra. Con gli schermi fino questo pokemon può prendere colpi per giorni. Anche con la bassa stat difensiva che ha. 

681-b.png

Aegislash @ Leftovers
Ability: Stance Change
EVs: 172 Atk / 252 HP / 84 Def
Brave Nature
IVs: 0 Spd
- King's Shield
- Swords Dance
- Shadow Sneak
- Gyro Ball

 

Ho utilizzato questo set per un po '... Ed è FANTASTICO! ~ Con gli schermi e la forma scudo subisce gli attacchi avversari con pochi danni.  Si OHKO'd un mega Blaziken con un Vortexpalla. Il che è decisamente impressionante. . Dopo una SD allora può cambiare in forma spada e procedere a fare danni.

 

663.png

Talonflame @ Leftovers
Ability: Gale Wings
EVs: 252 Atk / 252 HP / 4 Def
Adamant Nature
- Brave Bird
- Flare Blitz
- Swords Dance
- Roost

 Mi piace usare Me First solo per il fatto che posso ancora outspeedare una buona quantità  di pokemon con velocità  più alta. In più usando Acrobatics in combinazione con la flying gem fa danni devastanti.

 

 

 

 

Che ne dite del team? l'ho trovato in un forum inglese 

 

Le Gem non le hanno ancora rilasciate. 

 

Carbink ha la capacità  offensiva di uno Shuckle, Toxic>Moon Blast.

HP Fire su Greninja, è meglio di HP Ground per Scizor e Grass vari.

Wild Charge/Stone Edge su Quick attack, perdi una priority ma almeno non vieni fregato da MGengar.

Sylveon non ha mai avuto Synchronize né Moonlight D: 

Talon purtroppo non può tenere la Gem, quindi è meglio optare per Brave Bird. Nessun EVs in Spe, tanto ha 2 mosse su 4 prioritizzate ed è già  abbastanza veloce di suo.

 

Mboh, non capisco il senso di copiare un team e postarlo qua senza neanche provarlo, visto che se tu avessi provato a usarlo su SD avresti scoperto che le le Gem e Sylveon sono illegali. Ed è pure nella sezione sbagliata, andrebbe in Team Rating.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...