Ciccio GK99 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Raga cerco disperatamente yveltal offro molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Cosa offri? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Che offrì ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Pokemon con megapietre tipo heracross con heracrossite o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Cosa intendi con altro? Heracross e Heracrossite li ho già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Aggron con aggronite? Gabite con garchompite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ho anche loro. xD Mi tiro fuori.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 io te lo scambio per gabite con garchompite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ti avevo Scritto io,a me intereSSano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ok gabite con garchompite lo do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.