MarkoMarin17 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Offro gligar PERFETTO 6 iv al 31 natura Placida con DW (immunità ) cerco megapietre mewtwoite y tiranytarite o pokemon shiny o con 6 iv's (o coppia maschio femmina con 5 iv's entrambi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ho una coppia di Charmander di natura timida con 5 iv 31 se vuoi. Oppure uno shiny tra Dragalge, Poliwrath e Magikarp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Se vuoi posso darti Relicanth e/o Horsea shiny (comuni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Se vuoi posso darti Relicanth e/o Horsea shiny (comuni)quelli della chain li ho tutti grazie lo stesso.. Ho una coppia di Charmander di natura timida con 5 iv 31 se vuoi. Oppure uno shiny tra Dragalge, Poliwrath e Magikarp.li tengo in considerazione. volevo valutare tutte le offerte prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 prego lo stesso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Va bene, aspetto. Casomai scegli la mia offerta mandami un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 io sto ancora aspettando quello con 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io ho o un relicanth shiny.. Altrimenti coppia di larbesta o larvitar 5IV, se ti interessano te le preparo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Se mi dai un altro gligar del sesso opposto (con minimo 4 iv al 31) io ti do la mewtwoite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Non esiste 6/6 ivs31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 È difficile da ottenere ma esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Una coppia di gligar 5IV con natura e DW in cambio di un'altra coppia, l avresti? guarda nel Bazar in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Non riesco a mandarti mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Non esiste 6/6 ivs31 ma cosa dici?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ma cosa dici?! aspetto ancora il gligar, riospondi o no ai pm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 aspetto ancora il gligar, riospondi o no ai pm? non devo darti la coppia? sto facendo l'altro se no uno è già pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 per gothita shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ho una coppia di Abra liv over 30, di natura Timida, con abilità Magicscudo(solo la femmina però) e 5 Ivs ciascuno (complementari ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 non devo darti la coppia? sto facendo l'altro se no uno è già pronto va bene anche uno solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
riccardoxy Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ciao mi fai un gligar 5 iv e bilità Dw in cambio ti posso dare un clauncher 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.