Thor Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ciao sapete dove si possono fare incontri 2 contro 2 come in versione bianca 2 con l' allenatore mi sembra all'inizio che potevi battere una volta al gg ??? cosi da trasferire il pokevirus agli altri .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io ho finito il gioco e non ne ho trovati.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 nei ristoranti a luminopoli, scegli menù lotta tripla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 nei ristoranti a luminopoli, scegli menù lotta tripla um buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thor Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 nei ristoranti a luminopoli, scegli menù lotta tripla grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.