Derean Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Offro Whiscash, Ledian o Seaking Shiny in cambio di qualche altro shiny o qualche pokèmon con l'abilità nascosta come ad esempio Froakie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Offro Whiscash, Ledian o Seaking Shiny in cambio di qualche altro shiny o qualche pokèmon con l'abilità nascosta come ad esempio Froakie. Ti passo Froakie con abilità dw in cambio di seaking Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ti ho fatto un offerta tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ti ho fatto un offerta tramite MP Sisi ho visto. Ti passo Froakie con abilità dw in cambio di seaking Va bene? Io ho fatto un esempio, in realtà non mi interessa Froakie con l'abilità dw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io ho fatto un esempio, in realtà non mi interessa Froakie con l'abilità dw. Allora chi? Vedo se riesco a prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 froakie con mutatipo, braixen con prestigiatore, torchic con acceleratore, scyther con tecnico. scegli quale preferisci, a me interessa ledian shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ciao, mi interessa Whiscash, mi potresti dire il sesso e la natura? Io ti posso offrire Gyarados o Octillery shiny visto che sono tutti e tre shiny della pesca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ti serve magikarp shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 anche ditto con sosia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 froakie con mutatipo, braixen con prestigiatore, torchic con acceleratore, scyther con tecnico. scegli quale preferisci, a me interessa ledian shiny Non mi interessano grazie Allora chi? Vedo se riesco a prenderlo Uno veramente raro, non dico Mewtwo ovviamente ma neanche troppo scontato. Ciao, mi interessa Whiscash, mi potresti dire il sesso e la natura? Io ti posso offrire Gyarados o Octillery shiny visto che sono tutti e tre shiny della pesca. Mi interesserebbe Gyarados. Whiscash è maschio e la natura è Ardita. Vedi se va bene sennò vedrò cosa posso fare. Casomai ci mettiamo d'accordo in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Uno veramente raro, non dico Mewtwo ovviamente ma neanche troppo scontato. Tyrannitar? Per ora mi ricordo solo questo Se vuoi domani ti dico gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Tyrannitar? Per ora mi ricordo solo questo Se vuoi domani ti dico gli altri Vedrò. Comunque fammi sapere gli altri. anche ditto con sosia Mh.. Non mi serve Ti serve magikarp shiny? Per il momento no, ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Galvantula, elekid, Magnezone... non sono DW ma se vuoi uno o più di questi per ledian shiny fammelo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Galvantula, elekid, Magnezone... non sono DW ma se vuoi uno o più di questi per ledian shiny fammelo sapere Non voglio questi pokèmon inutili. Io ho chiesto o Shiny o qualcuno DW ma che sia rarino, non voglio pokèmon normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Staryu shiny ti serve ( però nn so se dartelo) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Non voglio questi pokèmon inutili. Io ho chiesto o Shiny o qualcuno DW ma che sia rarino, non voglio pokèmon normali. scusa ma non sono shiny di grosso conto, perciò mi limito a offerte basse. se chiedi poco per Ledian dai uno sguardo qui, ci sono 25 shiny: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Non mi interessano grazie Uno veramente raro, non dico Mewtwo ovviamente ma neanche troppo scontato. Mi interesserebbe Gyarados. Whiscash è maschio e la natura è Ardita. Vedi se va bene sennò vedrò cosa posso fare. Casomai ci mettiamo d'accordo in MP. Allora va bene lo scambio Whiscash - Gyarados, contattami per mp quando puoi per continuare la discussione là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Allora va bene lo scambio Whiscash - Gyarados, contattami per mp quando puoi per continuare la discussione là Ok, ti contatto via MP che prima devo dirti una cosa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Vedrò. Comunque fammi sapere gli altri. Se vuoi posso aggiungere anche noibat, sligoo, Fraxure, Abra e Larvitar (tutti DW)Sono i più rari che ho insieme a pupitar.Conta poi che hanno almeno due iv's al 31 Ledian shiny é ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.