Vai al commento



Offro Shiny in cambio di altri Shiny.


Derean

Post raccomandati

froakie con mutatipo, braixen con prestigiatore, torchic con acceleratore, scyther con tecnico.  scegli quale preferisci, a me interessa ledian shiny

Non mi interessano grazie :)

 

Allora chi?

Vedo se riesco a prenderlo

Uno veramente raro, non dico Mewtwo ovviamente ma neanche troppo scontato.

 

Ciao, mi interessa Whiscash, mi potresti dire il sesso e la natura? Io ti posso offrire Gyarados o Octillery shiny  visto che sono tutti e tre shiny della pesca.

Mi interesserebbe Gyarados. Whiscash è maschio e la natura è Ardita. Vedi se va bene sennò vedrò cosa posso fare. Casomai ci mettiamo d'accordo in MP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio questi pokèmon inutili. Io ho chiesto o Shiny o qualcuno DW ma che sia rarino, non voglio pokèmon normali. 

scusa ma non sono shiny di grosso conto, perciò mi limito a offerte basse. se chiedi poco per Ledian dai uno sguardo qui, ci sono 25 shiny: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi interessano grazie :)

 

Uno veramente raro, non dico Mewtwo ovviamente ma neanche troppo scontato.

 

Mi interesserebbe Gyarados. Whiscash è maschio e la natura è Ardita. Vedi se va bene sennò vedrò cosa posso fare. Casomai ci mettiamo d'accordo in MP.

 

Allora va bene lo scambio Whiscash - Gyarados, contattami per mp quando puoi per continuare la discussione là 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedrò. Comunque fammi sapere gli altri.

Se vuoi posso aggiungere anche noibat, sligoo, Fraxure, Abra e Larvitar (tutti DW)

Sono i più rari che ho insieme a pupitar.

Conta poi che hanno almeno due iv's al 31 :)

Ledian shiny é ancora disponibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...