Trallo43 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ma quante sono in media le uova che bisogna fare x ottenere uno shiny?perché io ne ho fatte 165 e voglio sapere se sono a buon punto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Alcuni sono arrivati a più di 1000 uova, altri 500 oppure 1 sola.Per esempio ieri ho preso Patrat shiny al primo colpo. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 XD Però io chiedo in media... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Non esiste E' solo questione di fortuna Io ne ho fate tantissime, ad esempio, ma niente. Le possibilità sono (correggetemi se sbaglio) 1 su 5000. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 quindi su 5000 uova, una sarà sicuramente shiny. hai tempo a volontà :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 partiamo dicendo che le probabilità sono di 1/1638; poi in realtà non è che su 1638 uova almeno una ti da un pokemon cromatico, mi spiego con un esempio: ho un sacchetto con 999 palline blu e 1 rossa. Chiaramente la probabilità di estrarre una pallina rossa è di 1/1000. Supponiamo che tu estragga una pallina, con molta probabilità sarà blu, ma a te serve per forza una pallina rossa. Alla prossima estrazione però ti tocca rimettere la pallina che hai estratto nel sacchetto, quindi alla prossima estrazione la probabilità di estrarre la pallina rossa sarà sempre di 1/1000. Applica lo stesso concetto alle uova e ti renderai conto che ci possono volere anche più di 1638 uova per trovare il tuo cromatico! Buon breeding! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.