ReWorkedMan Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ho un pò di dratini (sia maschi che femmine) con la hidden ability e natura giusta (allegra)....mi servirebbe la charizardite X e la aggronite...ma accetto sempre buone proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone riccio Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ciaoooo,hai per caso la tyranitarite ti do l aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Le ivs dei dratini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Mi interessa un dratini (possibilmente femmina),potrei darti tra alakazamite,gyaradosite,abomasnowite e heracrossite(mi spiace ma non ho ne aggronite ne charizardite)se ti va bene l'offerta contattami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReWorkedMan Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 le ivs sono a caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.