YukiChan98 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ciao a tutti!come c'è scritto sul titolo cerco una Bustina Aromi ( io ho X ) se qualcuno ha Versione Y e gli serve il Dolcespuma ( ne ho ancora 1 ) lo scambio con quello grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ho la bustina aromi ma in cambio voglio metalcoperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiChan98 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Mi spiace lo usata per far evolvere Scizor :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 allora x scizorse vuoi insieme alla bustina ti do pokerus e/o dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 YukiChan98 on farti imbrogliare la bustina aromi in pokemon x si trova nella fattoria skiddoperche anche io ho x e l'ho trovata quindi attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ah Ah Ah... Fatality. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiChan98 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ma ho scritto su google dove si trova mi dice su y... e ho cercato ovunque. comunque non scambierei mai Scizor mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Si trova dietro la fattoria!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiChan98 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Trovata!! grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.