Ares Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Si come da titolo ho difficoltà con la 1 palestra, puo sembrare strano, cmq non è da poco che gioco a pokemon eppure avendo pikachu non riesco a combattere, ho provato a catturare un caterpie lol ma niente. Come posso fare ? lol (Mi vergogno molto)
Snow.Queen Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Prova a catturare un nidoran maschio prima di plumbeopoli, o come si chiama la città , e li alleni entrambi io perlomeno facevo così
BlackLeg Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 voglio quel gioco col game boy che non ho *^*
DaniPika97 Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Puoi andare sul percorso 22, dove si trovano Nidoran e Mankey
Ares Inviato 7 novembre, 2013 Autore Inviato 7 novembre, 2013 Ok proverò a fare cosi e vediamo come va
Vincy25 Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Con un po' di pazienza, se riesci a far evolvere Caterpie in Butterfree, con Confusione Geodude e Onix crollano... ma ci vogliono almeno un paio di giorni per allenare Metapod fino al 10 EDIT: Mi hanno outspeedato in due
Ares Inviato 7 novembre, 2013 Autore Inviato 7 novembre, 2013 Grazie, va be tanto pokemon X lo finito , il tempo per allenare metapod c'è l'ho xD
Snow.Queen Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Mankey e vai a colpo sicuro Perchè io non ci ho mai pensato a Mankey? Io battevo Brock solo con Pikachu e Nidoran M xD
Ganjalf Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Posso sapere quanti anni hai? è per una scommessa
Snow.Queen Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Posso sapere quanti anni hai? è per una scommessa Chi? Io o Ares?
Beckill Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Perchè io non ci ho mai pensato a Mankey? Io battevo Brock solo con Pikachu e Nidoran M xD Beh, anche NidoranM è una soluzione efficace con Doppiocalcio :°D Solo che non ricordo a che livello lo imparava in Giallo @.@ E poi ero un'estimatrice di Primape :°D
Ares Inviato 7 novembre, 2013 Autore Inviato 7 novembre, 2013 Ma Mankey dove lo prendo, sul percorso 3 non mi ci fa andare xD (Mi vergogno sempre di più lol)
Snow.Queen Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Ma Mankey dove lo prendo, sul percorso 3 non mi ci fa andare xD (Mi vergogno sempre di più lol) Percorso 22, a sinistra di Smeraldopoli, per andare verso la Lega Pokémon
Ares Inviato 7 novembre, 2013 Autore Inviato 7 novembre, 2013 Percorso 22, a sinistra di Smeraldopoli, per andare verso la Lega PokémonOk grazie Bene , grazie a Mankey ho sconfitto la 1 palestra xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.