Ares Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Si come da titolo ho difficoltà con la 1 palestra, puo sembrare strano, cmq non è da poco che gioco a pokemon eppure avendo pikachu non riesco a combattere, ho provato a catturare un caterpie lol ma niente. Come posso fare ? lol (Mi vergogno molto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Prova a catturare un nidoran maschio prima di plumbeopoli, o come si chiama la città , e li alleni entrambi io perlomeno facevo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 voglio quel gioco col game boy che non ho *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Puoi andare sul percorso 22, dove si trovano Nidoran e Mankey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ok proverò a fare cosi e vediamo come va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Butterfree con confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Con un po' di pazienza, se riesci a far evolvere Caterpie in Butterfree, con Confusione Geodude e Onix crollano... ma ci vogliono almeno un paio di giorni per allenare Metapod fino al 10 EDIT: Mi hanno outspeedato in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Grazie, va be tanto pokemon X lo finito , il tempo per allenare metapod c'è l'ho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Mankey e vai a colpo sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Mankey e vai a colpo sicuro Perchè io non ci ho mai pensato a Mankey? Io battevo Brock solo con Pikachu e Nidoran M xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Posso sapere quanti anni hai? è per una scommessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Posso sapere quanti anni hai? è per una scommessa Chi? Io o Ares? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Perchè io non ci ho mai pensato a Mankey? Io battevo Brock solo con Pikachu e Nidoran M xD Beh, anche NidoranM è una soluzione efficace con Doppiocalcio :°D Solo che non ricordo a che livello lo imparava in Giallo @.@ E poi ero un'estimatrice di Primape :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ma Mankey dove lo prendo, sul percorso 3 non mi ci fa andare xD (Mi vergogno sempre di più lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ma Mankey dove lo prendo, sul percorso 3 non mi ci fa andare xD (Mi vergogno sempre di più lol) Percorso 22, a sinistra di Smeraldopoli, per andare verso la Lega Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Percorso 22, a sinistra di Smeraldopoli, per andare verso la Lega PokémonOk grazie Bene , grazie a Mankey ho sconfitto la 1 palestra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Risposta datah! Chiudoh \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.