Kratos9807 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Salve ragazzi vorrei sapere se a qualcuno va di aiutarmi ad avere scizor possiamo fare come preferite voi scambio tra scyther con metalcoperta oppure io vi do scyther con metalcoperta e poi me lo restituite insomma decidete voi come grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 i8o iono no scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiChan98 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ciao, posso aiutarti io perchè mi servirebbe un aiuto per far evolvere spritzee contattami via messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariokey Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 we ciao se vuoi ci aiutiamo a vicenda io ho da scambiare seadra con squama drago e slowbro con roccia di re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiChan98 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 we ciao se vuoi ci aiutiamo a vicenda io ho da scambiare seadra con squama drago e slowbro con roccia di re Se vuoi posso aiutarti se ti serve aiuto mandami un messaggio privato ( devo far evolvere Swirlix e anch'io seadra ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.