Vai al commento


Chi vorrebbe un remake di pokèmon giallo? *^*


BlackLeg

  

24 utenti hanno votato

  1. 1. lo vorresti

    • si, certo
      15
    • no, non mi interessa
      9
    • (altro)
      0


Post raccomandati

Io direi di no. I remake di Prima Generazione sono già  stati creati, e un Pokemon Giallo rifatto sarebbe soltanto inutile.

 

No.

Rosso Fuoco e Verde Foglia bastano.

perchè non farlo in 3d *^* allora

Mi piacerebbe *W*

Ma prima, remake di Ruby and Sapphire :(

 

Sì, certo. Ma dopo i remake di Hoenn (HOENN CONFIRMED).

Ma questa volta Ash dev'essere seguito oltre a Pikachu anche da Misty e Brock. :cool:

L'ho sempre sognato. <3

yep

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe , lo sto scoprendo ora questo gioco xD però sarebbe inutile, Kanto ormai si sa com'è fatta

questa disussione l'o fatta anche perchè hai comprato il gioco ed mi è venuto in mente xD

io non ci ho giocato, e heart gold era un dopo storia, ed non ha un senso cronologico, evi solo cattuerare suicume e uccidere una recluta del team nemico :(, poi non cè la lega, e devi sfidare rosso e ti devi allenare i pokè da solo senza allenatori forti

HG/SS...

sopra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stato il mio primo gioco e desiderarne il remake ritengo sia un must per me. ùwù
Avranno fatto Rosso Fuoco e Verde Foglia, ma rivoglio vivere la lotta contro Jessie e James, le sfide contro Gary e quel Pikachu come starter che mi inseguiva con faccia imbronciata. :D

Preferisco comunque che prima ci fossero i remake di pokemon Rubino e Zaffiro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non avrebbe senso... Un sequel di rubino e zaffiro si

anche quello  *^*

E' stato il mio primo gioco e desiderarne il remake ritengo sia un must per me. ùwù

Avranno fatto Rosso Fuoco e Verde Foglia, ma rivoglio vivere la lotta contro Jessie e James, le sfide contro Gary e quel Pikachu come starter che mi inseguiva con faccia imbronciata. :D

Preferisco comunque che prima ci fossero i remake di pokemon Rubino e Zaffiro.

quoto, apparte che non ho mai giocato a vf e rf à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche quello  *^*

quoto, apparte che non ho mai giocato a vf e rf à§_à§

 

GIOCACI.

Comunque, la cosa più carina di Pokémon Giallo era Pikachu che ti seguiva. Com'era bello in HG e SS. Sarebbe bello se la reintroducessero, no? *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GIOCACI.

Comunque, la cosa più carina di Pokémon Giallo era Pikachu che ti seguiva. Com'era bello in HG e SS. Sarebbe bello se la reintroducessero, no? *^*

immaginali anche in 3d che ti seguono *^*

non posso giocarci

1. non  il gameboy

2. non ho pokèmon giallo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...