Kyrew Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Fate voi un'offerta,la prima che mi interessa la accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 che cerchi principalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Se vuoi posso darti il mio Zygarde, ma non adesso perchè devo fare altre cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Se avete megapietre da offrire meglio ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 pietre me ne rimaste poche o hooundomite,abomasite,medichamite e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 pietre me ne rimaste poche o hooundomite,abomasite,medichamite e basta se vuoi ti posso dare gengarite e ampharosite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Cerco le esclusive dei due giochi Ora come ora cerco Mewtwoite Y o X e Heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Offro heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io la tyranitarite (scusatemi se magari non l'ho scritta in maniera corretta, ma non mi ricordo perfettamente e non go voglia di andare a controllare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Per una sola no, almeno due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon y 98% Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ti do ampharosite ed heracrossite per articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Moltres per articuno!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.