HumanHero92 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ho deciso di aprire questo topic qui per raccogliere le vostre idee e i vostri lavori (disegni, fan art, sprites) sulle possibili future megaevoluzioni (se mai ce ne saranno, eh).Io ne ho fatta una su Ditto (LOL) che ho già caricato su DA (sono lo stesso utente) e devo caricarne un'altra su Spiritomb.L'immagine è troppo grande. l'ho messa sotto spoiler.Voi invece? avete pensato già a qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ci sarà un mega Sableye? Era pensato alla pari di Mawile, mi sembra ingiusto lasciarlo così... E stessa cosa per gli pseudo-leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HumanHero92 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ci sarà un mega Sableye? Era pensato alla pari di Mawile, mi sembra ingiusto lasciarlo così... E stessa cosa per gli pseudo-leggendari. Penso proprio che lo faranno nei remake di ruby and sapphire. Stessa cosa per gli hoenn starters: ci sarà un'altra megaevoluzione di blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 a me piacerebbe una megaevoluzione do Raichu: lui si che ne avrebbe bisogno e se le mega servono per "aggiustare il tiro" dei pokemon creati allora Raichu é proprio il pokemon che ne ha bisogno.... Lo disegnamo con la coda che funge proprio da messa a terra? comunque figo Mega Ditto: mi ricorda i colori del simbolo della mega forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.