Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 BENVENUTI AL NUUUUUUUUUUUOVISSIMO ZOO DELLE STREGHE!qui potrete nutrire, accarezzare e coccolare queste docilissime creature! *mette cartelli* la gabbia di charlotte è a destra, vicino a quella di elsa maria, la gabbia di patricia e quella di elly sono a sinistra e andando dritto si trovano tutte le altre gabbie!i famigli sono dall'altra parte dello zoo!la strega più #carinacoccolosapucciosa è sicuramente walpurgis! su, andate a darle da mangiare, oggi non ha ancora mangiato sappiate che si nutre solo di carne umana buon appetito mooooooooooooooolte volte chi è entrato nello zoo non è più uscito, si saranno sicuramente persi dato che è immenso non vi preoccupate, non è come pensate, le streghe non farebbero del male a una mosca (bugia)per la mappa dovete fare 4000 passi verso destra, vi verrà incontro candeloro se saltellate 200000 volte su un piede solo senza fermarvi vi vende la mappa gratis, altrimenti dovrete pagare 50000 euro ah, dimenticavo, le streghe in realtà non sono in gabbia, sono il libertà :3per chi vuole fermarsi per uno spuntino può chiedere a ophelia, si fa sempre il giro dell'intero zoo quindi è impossibile non incontrarla :3 vi darà il cibo solo se vi strappate metà dei capelli :3 ophelia vende sia il cibo per gli umani sia quello da dare alle streghe bai bai per sempre cari amiciiiiiii *si dissolve nell'aria* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Devo assolutamente visitare questo zoo Però non so da dove partire Non c'è una mappa? ma ceeeeerto che c'è fai 4000 passi verso destra, ti verrà incontro candeloro se saltelli 200000 volte su un piede solo senza fermarti ti vende la mappa gratis, altrimenti dovrai pagare 50000 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 *fa 4mila passi* *paga* *guarda la mappa*Comincerò da elsa maria buon divertimento IHIHIHIHHIHHI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ma ceeeeerto che c'è fai 4000 passi verso destra, ti verrà incontro candeloro se saltelli 200000 volte su un piede solo senza fermarti ti vende la mappa gratis, altrimenti dovrai pagare 50000 euro Ah! Allora se c'è la mappa voglio entrare anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ti presto la mia vojo perdermi addio, è stato bello conoscerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 *si sforza per far credere che ha capito tutto* Tronton, quando hai fatto prestala anche a me Che bello zoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 *si sforza per far credere che ha capito tutto* Tronton, quando hai fatto prestala anche a me Che bello zoo puoi anche prendere la mappa come ho detto io, fai prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 *si sforza per far credere che ha capito tutto* Tronton, quando hai fatto prestala anche a me Che bello zoo Ok, aspetta altri 25 anni, devo ancora trovare l'entrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 puoi anche prendere la mappa come ho detto io, fai prima No Ok, aspetta altri 25 anni, devo ancora trovare l'entrata Senza fretta Perché continuiamo a mettere questa faccina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Mi son già persa yeee quali streghe hai incontrato fino ad ora? ah, dimenticavo, le streghe in realtà non sono in gabbia, sono il libertà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Molte, ma sto cercando Charlotte Ho un sacco pieno di formaggio francese~arriverà presto da te, appena sente l'odore del formaggio corre a vedere da dove proviene l'odore ti ricordo che tutta la gente che si è portata del formaggio è stata decapitata ti auguro di fare un bel viaggio nello stomaco di charlotte, testa di paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 *prende fotocamera* poi spedisco le cartoline Cmq vado a letto, notteMenomale che ho portato il sacco a pelo *lascia formaggio lontano da se*ciap domani visita la parte di zoo dei famigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Va bene *ruba il formaggio di Parukia* Userò questo formaggio come cuscino perché adesso devo dormire un pochino visto che sono stanco ma spero di incontrare qualche strega durante la notte (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ecco la targhetta ufficiale dello zoo Vi piace? (Tutti: No ) attenta ad usare il formaggio, sennò viene charlotte che ti mangia la testa meglio se usi altro *attento Non fa niente , mi piace fare scemenze pericolose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 beeeeeellla targhetta ah scs, credevo fossi una femmina cmq buonanotte Ma è giorno Perché dormiamo se è giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Giga, sei bandito da questo posto per aver messo un Pika. L'unica faccina consentita qui è Anche tu, Parukia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ecco la targhetta ufficiale dello zoo stupenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ho trovato Charlotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 dove? dove??? DOVE??? Sai dove sta il negozio di cibi francesi? Se vedi, dietro in bancone sta un botola, aprila e ti ritroverai sopra il tetto del negozio, grida tre volte: Charlotte io ti evoco Ti teletrasporterai nel negozio con Charlotte d'avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Sai dove sta il negozio di cibi francesi? Se vedi, dietro in bancone sta un botola, aprila e ti ritroverai sopra il tetto del negozio, grida tre volte: Charlotte io ti evoco Ti teletrasporterai nel negozio con Charlotte d'avanti non c'è nessun negozio ah, forse hai trovato il negozio di cartone dei pyotr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Bene Tronton , adesso dammi la mappa *riflette* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Bene Tronton , adesso dammi la mappa *riflette* /me strappa metà mappa Tieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 dov'è Gertrud? Voglio prendere il tè con lei!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 prendi la mappa Candeloro (alias:strega Mami):tieni,me me:grazie me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.