Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Candeloro (alias:strega Mami):tieni,me me:grazie me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Yeee!! Che posto figo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Yeee!! Che posto figo!! lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 /me strappa metà mappa Tieni Bene Non capisco perché sulla mappa ci sia del formaggio, ma vabbè , lo darò a Charlotte quando la troverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Datemi una mappa plz Voglio perdermi usando la mappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Datemi una mappa plz Voglio perdermi usando la mappa Tieni Ma ti avverto, sopra c'è del formaggio *dà la mappa sporca di formaggio a Hitsukuya* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Tieni Ma ti avverto, sopra c'è del formaggio *dà la mappa sporca di formaggio a Hitsukuya* Grazie CHARLOTTEEEEEEEE!!!!!!! DOVE SEIIII????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Grazie CHARLOTTEEEEEEEE!!!!!!! DOVE SEIIII????? se ti vede la mappa sporca di formaggio si mangia la tua testa e la mappa spedisci una cartolina dallo stomaco di charlotte, mi raccomando fai anche qualche foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Contaci Terrò compagnia a Paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ok! Prima però faccio un servizio fotografico a Kriemild gretchen così porto le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 io ho già spedito le mie di cartoline sono arrivate? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ok servizio fotografico finito!! Kriemild ha talento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ok servizio fotografico finito!! Kriemild ha talento! kriehmild è kriehmild (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 kriehmild è kriehmild (?) Già già Il formaggi deve essere ammuffito charlotte non arriva Vado da Elly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Già già Il formaggi deve essere ammuffito charlotte non arriva Vado da Elly ovvio che il formaggio è ammuffito, quella mappa è vecchia di 300 anni candeloro, quante volte ti ho detto di non dare alla gente mappe stravecchie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ne avevo lasciato un sacco intero vicino a Candeloro, quello non è ammuffito era chiuso ermeticamente (?) Bene bene! Prima Elly però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ovvio che il formaggio è ammuffito, quella mappa è vecchia di 300 anni candeloro, quante volte ti ho detto di non dare alla gente mappe stravecchie? Oh,vero,quella è la mappa del Witch World...comunque,perchè sei nella mia barriera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Oh,vero,quella è la mappa del Witch World...comunque,perchè sei nella mia barriera? veramente sarei nella barriera di tutte le streghe esistenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ho preso il te con Gertrud Le ho offerto biscottifatticonmiofratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mandatemi una foto di Charlotte perché sono troppo sfaticato per andarla a cercare Ma quanto è sexy questa faccia Quasi quasi mando una cartolina a Charlotte anch'io *scrive cartolina**sbaglia a scrivere e butta cartolina**spera che la strega che lo sta fissando non sia Charlotte* *butta pezzo di formaggio per aria e fugge* *realizza che i lettori non ci stanno capendo un bel niente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 *Prende il tè con Candeloro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Non trovo Elly Mami chiedi per favore a Candeloro se mi puo aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Non trovo Elly Mami chiedi per favore a Candeloro se mi puo aiutare? elly non è lontano, qualche passo a destra da qua e la trovi l'ho vista con oktavia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Non trovo Elly Mami chiedi per favore a Candeloro se mi puo aiutare? ah,Elly dovrebbe essere nella sala concerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 elly non è lontano, qualche passo a destra da qua e la trovi l'ho vista con oktavia Bene grazie *trova Oktavia e Elly* *si unisce all' allegra comitiva (?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.