~Ibuki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ehm... Potrei uscire dallo stomaco della Walpurgis? Ho delle foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Rieccomi qua per la gioia di tutti voi *tira fuori Hutsukuya dallo stomaco della Walpurgis**ruba foto* Bene Inventario:- Cuscino di formaggio sciolto- Coperta di spazzolino-edera velenosa- Camper - Negozietto ambulante- Arance marce- Mandarino marcio Il mio inventario è molto fiko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 wewe, ho raccolto foto di tutte le streghe dello zoo credo qualcuno mi aiuta a scegliere le più belle? Charlotte è la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ovviamente Poi non lo so scegli tu ... Truuue loveee... cit. Foca della Vodafone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 seconda walpurgis, terza oktavia, e le altre le metto a caso farò un calendario di streghe il ricavato delle vendite sarà usato per migliorare lo zoo Ricorda di darmene una copia gratis Sono io che ti ho aiutata a scegliere la prima strega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ma allora a questo punto copie gratis per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ma ceeerto, una copia gratis per te, candy, silvy e hitsukuya Charlotte:chi è la tipa secsi vestita di giallo? Me:*si lancia stile pesce su Charlotte* NOOOOON GUAAARDAAAAAAAREEEEEEEEEE! sei troppo piccola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Benissimo! *frega 50 foto* Le spargerò per tutta casa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Buondì, zoo! Sono qui in attesa di Hitsukuya, quindi, Charlotte, non mangiarmi per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Tanto sono gratis *me lancia foto sulla sua testa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 posso unirmi anche io alla ricerca di streghe? ho del formaggio (ho capito una sola regola:mettere questa faccina ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ogni viaggiatore è il benvenuto più morti nello zoo in regalo ti do il calendario 2014 delle streghe e quello 2015 con le maghe eh che bello *me prende i calendari * vado a cercare streghe! ciaooooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 *me incontra charlotte* ma che carina! ti do del formaggio *me scatta foto a charlotte * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 perchè sto rotolando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 cao rgzz cm va?? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Bn grz e t? vd ke hai mprt l tln crrggt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Bn grz e t? vd ke hai mprt l tln crrggt si itgl crggiut spkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 avt raggione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 cvl spcc è trpp gnz (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 cvl spcc è trpp gnz (?) Prdn l'innioranza Ci è cvl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 m ce sat a d? perché sei rotondo? bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Slve a ttti Ekkomi qui anke oggi, adeso vdo a crcare ciarlotte Inltre volio dare il mio benvento a eeeevee0101 xkè sn molto socievle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Slve a ttti Ekkomi qui anke oggi, adeso vdo a crcare ciarlotte Inltre volio dare il mio benvento a eeeevee0101 xkè sn molto socievle rcrdt d usr smpr l'itgln corrgt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 rcrdt d usr smpr l'itgln corrgt crt cm ptrei dimenticralo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 sono io che vedo male o sono pazzo , anche se sono un ragazzo posso iscrivermi? :stupid. , vorrei vedere il calendario delle streghe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.