Siry-chan Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ciao! oggi vado a cercare walpurgis! e poi di nuovo charlotte! ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Certo Ecco a te calendaro 2014 delle maghe e 2015 delle streghe Ma non era l'opposto? Mi scuso se non sto usando l'italiano correggiuto ciao! oggi vado a cercare walpurgis! e poi di nuovo charlotte! ciao! Ricorda di indossare l'accappatoio (?) Ho tolto le tue faccine perché altrimenti mi dava come errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 *me si perde nello zoo* che bello, mi sono persa! voglio perdermi ancora di più! *me continua il viaggio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ne esistono due versioni per ogni anno Bene, grazie tante *me si perde nello zoo* che bello, mi sono persa! voglio perdermi ancora di più! *me continua il viaggio* Beh, ci farai l'abitudine Vuoi un'arancia marcia? Sto cercando di guadagnare qualche spicciolo Solo 400$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Bene, grazie tante Beh, ci farai l'abitudine Vuoi un'arancia marcia? Sto cercando di guadagnare qualche spicciolo Solo 400$ buona posso comprarle con una pagina di gennaio delle maghe? ho incontrato charlotte, mi ha mangiato come una serpente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 buona posso comprarle con una pagina di gennaio delle maghe? Ceeerto C'è l'offerta prendi uno paghi due Comunque prendo un calendario speranzoso che sia quello di formaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 i calendari son stati distribuiti in tutto il mondo, dovrai cercare a fondo Allora comincio fin da adesso Credo che comincerò dalla Norvegia (?) *mette tutto nel camper* *parte per la Norvegia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 buon viaggio Crazie tante Oddheo, nn mi sn accorgiuto ke nn stiamo usndo + l'italino correggito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ser tit sigo coe v?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ser tit sigo coe v?? uga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Selamant pagi zoo!! Sono ritornata!! Homulillyyyyyyyyyyyyyyy!!!!! Dove sei???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Wow Ha un nick e un titolo utente e un avatar e una firma stupidissimi ma in senso buono Inoltre hai lasciato un messaggio troooppo stupid ma in senso buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Wow Ha un nick e un titolo utente e un avatar e una firma stupidissimi ma in senso buono Inoltre hai lasciato un messaggio troooppo stupid ma in senso buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ohhhhh!! Ecco la barriera di Charlotte!! *stacca un pezzo di cioccolato dalla barriera* Magari è avvelenato!! Tanto qui è pieno di infermiere che fumano!! Che bravi, eh? Badano molto alla salute dei pazienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 c'è, ma nessuno pensa a quella povera disgraziata di gisela? merita anche lei un pò di attenzioni, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Povera Gisela!!! Anche Elsa Maria!!! Venite da me piccine!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Kyouko ha ragione Non fare così, Gisela, ti vogliamo bene come tutte le altre streghe Scusate, ma i famigli sono già arrivati? Perché se sì me li sono persi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Kyouko ha ragione Non fare così, Gisela, ti vogliamo bene come tutte le altre streghe Scusate, ma i famigli sono già arrivati? Perché se sì me li sono persi i famigli ci sono sempre stati in quel sentiero là ci sono i famigli di elly e di elsa, gli altri sono sparpagliati un pò ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Oh, ma che ignorante che sono Vado a conoscerli *va a conoscerli* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Oh, ma che ignorante che sono Vado a conoscerli *va a conoscerli* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 I? Perché, quanti Sebastian ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 I? Perché, quanti Sebastian ci sono? sono i famigli di elsa maria ce ne sono mooooooooooolti, sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 sono i famigli di elsa maria ce ne sono mooooooooooolti, sisi E spuntano dappertutto! Me ne vado da Izabel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.