claudiogol Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 come da titolo cerco un ditto straniero chi ha la disponibilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 io:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Anchio cosa dai in cambio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 grazie ti posso offrire un gengar con una gengarite oppure togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 quello che vuoi tu! x me no probema!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ce lhai quella di tyranitar che la cerco da un po??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ok allora per gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 mi dai il tuo codice amico e vieni in chat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 arrivo in chat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Oppure pietre di pokemon x ??? Ma lo fai con xerneas o cn me? Nn ho cpt? Almeno cosi nn seguo piu questa cnversazione? Uff va b fa niente come nn dtt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.