NicolaL95 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 sto cercando un ditto con abilità sosia, o anche solo qualcuno che abbia ditto nel safari, fatemi sapere, poi contratteremo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ciao..io ho ditto con abilità sosia, cosa potresti offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Che offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicolaL95 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ditemi voi cosa cercate, vediamo un po di metterci d'accordo, comunque ho di particolare safari warlorle, spiritomb e raichu shiny, se vi serve qualcosa in particolare fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 io te lo do per raichu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ce l'ho anche io, hai qualche pokemon con buone iv? Anche raichu mi piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.