Amalur Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Dunque dunque!Aggiorno per bene il mercatino offrendo pokemon Breedati stranieri ottimi per il Masuda Offrite numerosi OFFRO POKEMON TUTTI STRANIERIRalts maschio 31/x/31/31/31/x Traccia natura BirbonaHonedge maschio 31/31/31/x/31/x Nullodifesa natura Decisa (con mosse uovo Sganciapesi, Furtivombra, Aeroassalto, Nemesi)Gible maschio x/31/x/x/31/31 Cartavetro natura Allegra (con mosse uovo Oltraggio, Metaltestata, Dragospiro, Tornado) Fletchling maschio 31/x/31/x/31/31 aliraffica natura decisa Fletchling femmina 31/31/x/31/x/31 pettinfuori natura decisa (con mosse uovo agilità e flagello) Fletchling femmina 31/x/31/31/x/31 pettinfuori natura decisaEevee maschio 31/31/x/x/31/31 presagio natura Decisa (con mosse uovo Supplica e Fascino) Delibird maschio x/31/x/31/31/31 Tuttafretta natura furba (con mosse uovo Bruciapelo e Geloscheggia) Goomy maschio 31/31/x/31/31/x Mangiaerba natura Modesta (con mosse uovo Bolla, Assorbimento, Protezione, Pazienza) Fennekin maschio x/31/31/x/31/31 Aiutofuoco Timida Bunnelby maschio 31/31/31/x/x/31 Macroforza allegra Noibat femmina 31/x/31/31/31/31 timida indagine (con mosse uovo Ventoincoda e Rapidscambio) LEGGENDARI SHINY CERCO Per gli shiny vorrei soltanto shiny! NON MI INTERESSANO GLI IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 io ho girafaraig dw se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Quanti pokemon per lo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ariados shiny non c'è più! Vado alla ricerca di altri shiny per poter scambiarli XD se no se siete interessati a qualcos'altro dite pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 megapietre di pokemon x posso trovarti molti di quelli elencati ???infatti tengo mlti di quelli nel tuo elenco a me servirebbero le pietre di pokemon x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Hai per caso un Gligar con abilità nascosta? mi va bene di qualsiasi livello,natura, e ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 No mi spiace, ma non ho ancora nulla di particolare... ^^' Uppo anche se non ho nulla di nuovo e nulla è cambiato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 posso procurarti uno skelp al 1 se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Immagino dipenda da quello che chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io ho miltank e foongus.. Ma tu cosa offri? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Vedi un po cosa fare e poi vediamo ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Come già spiegato non ho molto da offrire ^^' Mi è giunto adesso un Froakie con mutatipo a livello 1 tramite scambio prodigioso! Per il resto non ho shiny (non ne trovo mai, nemmeno con il metodo del pokeradar -.-') e non alleno Iv... A me interessa solo scambiare per avere i pokemon che mi servono e che poi faccio crescere come decido io e stop ^^' Non ho sbatta di star lì a far uova su uova XDPoi nel battling competitivo non sarò una cima ma frega relativamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Aggiorno il mio mercatino chiedendo gentilmente uno Scraggy con almeno 2 Iv a 31! Provate a chiedere chi vi serve e vedrò se posso accontentarvi, ma non chiedetemi shiny (che per ora non ho) o pokemon con 5 Iv 31 perchè mi rompo già a cercare quelli del safari, figuriamoci se mi sbatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Aggiornato di nuovo il mercatino! Non è molto, ma è un inizio e sarà sempre in continuo aggiornamento Fatevi avanti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Tu hai shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 No niente shiny è tutto in lavorazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 UppoAggiunto Ralts 4 Iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Uppo! Nuove aggiunte e nuove richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Sarei interessato a questi due.... Mareep femmina 4 Iv Statico natura Modesta (con mossa uovo Agilità )Sneasel femmina 4 Iv Fuocodentro natura Allegra (con mosse uovo Geloscheggia, Gelopugno, Bruciapelo e Scagliagelo) fammi sapere che pokemon ti interessa dei miei....se preferisci pokemon da 4IV o uno da 5IV direttamente http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35318-walker-bazar/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mi dispiace, ma cerco solo gli shiny elencati Aggiunto Cubone 4 Iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Up aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Aggiunti Bulbasaur e Hippopotas 4 Iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 E ora uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.