Sithis Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ciao ragazzi, ho un Haunter che vorrei far evolvere, cerco qualcuno che mi dia una mano. Grazie in anticipo! Edit: Tolto kadabra, l'ho scambiato per gible shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Dai qualcosa in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Se vuoi ti aiuto io, anch'io devo far evolvere il mio Kadabra. Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Up Dai qualcosa in cambio?Dipende, non ho molto da dare. Cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Up? Eddai, nessuno che mi fa evolvere n'attimo sto pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io anche xché devo fare evolvere un machoke in machamp Dopo dammi il codice amico che non posso vederlo Senti quando rientri mi mandi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tauro Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ci sono io. Anche io devo far evolvere il mio hunter. Aggiungimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Si può chiudere, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.