-wooolf- Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ciao a tutti, oggi con lo scambio prodigioso mi è arrivato un eevee con tutte le iv a 31, volevo sapere come fare a trasmetterle tutte quante ai figli per fare un eevee team... So che ci sono già delle guide che parlano degli iv, ma non ho ancora capito come fare -.-'Grazie a tutti in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
riccardoxy Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 mi fai un uovo che abbia almeno 5 ivs posso offrirti gastly clauncher schyter froakie dw con 5 ivs La risposta alla tua domanda Quindi devi dare destincomune ad eevee e mettere un ditto della natura che ti serve e dargli la pietrastante dopo un po di uova ti vengono con le 5 ivs Esempio metti ad Eevee il destincomune poi hai ad esempio un ditto modesta e gli dai la pietrastante dopo li metti in pensione poi quando si schiudono vai a batikopoli entra nel centro pokemon e parla con un omino con i capelli viola e lui ti dirà che ivs ha al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.