Tony98 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 se vuoi posso darti una coppia di noibat 4 IV al 31 natura modesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Noibat lo ho appena preso adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 coppia di larvitar 4IV natura decisa ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ti sembrerò un tipo difficile ma ho anche larvitar :| Qualcosa di sesta? oltre quelli indicati (eccetto espurr e hawlucha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ciao mi interessa una coppia di heracross maschio femmina con moxie e ivs complementari tranne che in att. Speciale. Guarda il mio mercatino in firma, ti offro due pokemon 4iv in cambio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 come puoi vedere non hanno gli HP nelle IVS complementari... se a te va bene lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Heracross fon 5 ivs per fennekin 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 natura ed abilita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Heracross F Adamant Moxie x/31/31/x31/31 Egg Move: Rock Blast Te lo prendo per uno strumento lotta (Max.32 BP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti mando pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Heracross F Adamant Moxie x/31/31/x31/31 Egg Move: Rock Blast Offro Magikarp 4 ivs, oppure torchic 4 ivs anche femmina o Gastly 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Offro Magikarp 4 ivs, oppure torchic 4 ivs anche femmina o Gastly 4 ivs Gastly potrebbe andarmi bene se è ,aschio con IV in difesa, difesa sp e velocità altrimenti mi piglierei il Torchic Te lo prendo per uno strumento lotta (Max.32 BP) Uno di quelli è già prenotato, il secodo ed ultimo sto valutando di darlo a Frappa. Se hai un'offerta più interessante... EDIT: Modificato con lo scambio appena effettuato con Rosso, Aggiunto un bellissimo esemplare di Klefki maschio. Prossimamente inarrivo i Noibat (5+ IV)! EDIT 2: Noibat arrivati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Topic aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mi interessano Smeargle e il primo Chespin, potrei darti Mawile con 4 Iv (gruppo Fata) e che intendi con oggetti evolutivi? Ti interessano tipo Pietratuono-Pietrafoglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.