Lovy93 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Se si mi consigliate un moveset per questo pokemon?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Non è competitivo. Solo nelle sottotier può esere semiutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Io credo di si.Puoi usarlo cosi:@BaccastagnaNatura: Decisa +att -att sp-Sprizzalampo-Riposo-Sgranocchio-Gelodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 io pure lo volevo fare ma quindi non lo consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Assolutamente no, a me no che non vuoi partecipare ad una sfida con una tier abbastanza bassa. Qualsiasi cosa Luxray tenti di fare viene fatta meglio da Electivire. E già Electivire non viene considerato un Pokémon eccellente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Assolutamente no, a me no che non vuoi partecipare ad una sfida con una tier abbastanza bassa. e chi sarbbe un buon poke al suo posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Allora vi faccio un'altra domanda meglio discolps con evolcondensa oppure duscnoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Allora vi faccio un'altra domanda meglio discolps con evolcondensa oppure duscnoir?Eviolite Dusclops. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 e chi sarbbe un buon poke al suo posto?-Fisical Sweeper-->Electivire-Special Sweeper-->Jolteon/Ampharos/Pikachu@Elettropalla-Sticky Web setter-->Galvantula-Rain Abuser-->Thundurus-Trapper-->Magnezone-Sunny/Rain abuser(da provare)-->HelioliskC'è anche Zapdos, ma non l' ho mai provato, non so nemmeno che ruolo possa ricoprire, ma credo sia solo uno special sweeper.Poi, vabbè, c'é anche Arceus@Lastrasaetta. xDDipende tutto da che ruolo vuoi che ricopra all' interno del team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Io credo di si. http://www.youtube.com/watch?v=QLEKoS4RDr8 Seriamente, sostituiscilo con Electivire o Jolteon.Per Duslops e Dusknoir:Dusclops è molto migliore come annoyer, dando fastidio con fuocofatuo e mosse simili, mentre Dusknoir ha un potenziale offensivo decisamente più alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Seriamente, sostituiscilo con Electivire o Jolteon.Per Duslops e Dusknoir:Dusclops è molto migliore come annoyer, dando fastidio con fuocofatuo e mosse simili, mentre Dusknoir ha un potenziale offensivo decisamente più alto.Lol ok seguirò i vostri consigli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.