Warrior Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ciao a tutti, cerco pokèmon con 5 ivs:Scyther 31/31/31/x/31/31Gastly 31/x/31/31/31/31Staryu 31/x/31/31/31/31Mareep 31/x/31/31/31/31Gible 31/31/31/x/31/31Dopo l'allenamento vi chiederei poi di aiutarmi ad evolverli (Scyther e Haunter), ovviamente ci metterei io la metalcoperta per il primo. Posso offrire Ferroseed vivace ivs nelle due difese e ps, Cranidos, Pineco, Beldum, Pinsir, Vulpix con Siccità ,Larvitar con qualche ivs, Aurorus, Chansey e praticamente tutti gli starter, qualcuno con abilità DW...per altro chiedete, magari potrei trovarvi qualcosa Aggiungo Gastrodon, Whirlipede (con Acceleratore DW), Tropius, Eevee, Absol, Sneasel, Electabuzz, Tyrogue, Camerupt, Larvesta, Lapras, Heracross, Togepi tutti con eventuale abilità DW e quindi due IVs a 31, posso offrirne anche in blocco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedOscure Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 mi serve absol ma per un pokèmon con 5 ivs no °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.