Guest fabbo90 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ciao a tutti cerco un gastrodon qualsiasi.Meglio se con Natura quieta e abilità acquascolo ma va bene lo stesso.Fatemi sapere se avete bisogno di qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ciao posso dartelo io, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Posso dartelo io, hai Vivillon? Quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Posso dartelo anch'io con quella abilità , hai pokemon 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fabbo90 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 4 ivs??? eccellente in ps att satt e velocità ...se mi dici ke pokemon vuoi posso anche fartelo con questi ivs se ce l'ho.Però almeno con la natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.