Ciccio GK99 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Salve raga cerco un gliscor offro pokemon cn megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Che megapietre puoi offrire?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Venusaurite blastoisite absolite e gardevoirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Scusate ma per gluscor serve affilodente o affilartiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 affilodente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiChan98 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ciao, io ho un Gligar, se trovo un affilodente te lo do, però ho tutte quelle pietre, non hai quella di aggron? o un pokemon interessante? contattami via messaggo privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Grazie osheroth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.