Warrior Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Avrò fatto OLTRE 250 uova di Ferroseed, mettendone due con tre ivs ciascuno alla pensione, ovviamente Destincomune e Pietrastante, (es ivs: ps atk dif + atk dif spd) e non me n'è venuto fuori UNO con le 4 ivs che mi servono! -.- c'è qualcosa che non va? Avessi usato Masuda almeno -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Devi avere un c..o così, però è strano cioè 200 e passa uova ti doveva uscire quello che volevi O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Dipende... a me goomy è uscito al primo colpo... per abra 2 settimane con un genitore con 5 ivs 31 e 4 ivs 31 (il primo cucciolo ha ereditato tutte le 6 ivs xD)Comunque devi calcolare che con entrambi i genitori con 3 ivs 31 è dura che ti arrivi come vuoi te! Ti converrebbe fare una catena di accoppiamenti tra uno con 3 ivs 31 e destincomune più un altro con 3 ivs 31 con una fascia per ereditare sempre quella ivs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Dipende... a me goomy è uscito al primo colpo... per abra 2 settimane con un genitore con 5 ivs 31 e 4 ivs 31 (il primo cucciolo ha ereditato tutte le 6 ivs xD)Comunque devi calcolare che con entrambi i genitori con 3 ivs 31 è dura che ti arrivi come vuoi te! Ti converrebbe fare una catena di accoppiamenti tra uno con 3 ivs 31 e destincomune più un altro con 3 ivs 31 con una fascia per ereditare sempre quella ivs...esatto poi io facevo che se il cucciolo usciva con 4 iv facevo accoppiare lui con il genitore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ahahahahaahh non ci crederete ma mi è appena uscito! Credo di odiare i Ferroseed xD Grazie per i suggerimenti, la prossima volta uso destincomune+fascia Si può chiudere!Ah, qualcuno vuole un Ferroseed? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Chiudo, se vuoi scambiare i Ferroseed apri un topic nella sezione degli Scambi Online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.