Lelouch1992 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 visto che nel gioco non la trovo -.- chiedo chi me la puo scambiare e per cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 io posso, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=RrWHe7mKCy8 Ti ricordo che devi aver prima potenziato il mega cerchio, poi lo trovi dalle 20:00 alle 21:00 (non mi ricordo bene l'ora xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Sei sicuro di essere andato nel posto giusto, all'ora giusta?Ebbene, le Megapietre, possono essere trovate ogni giorno, dalle 20 alle 21, non oltre questo orario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 aspetta ma tutte le pietre? ok mi mancava questo pezzo...allora alle 20 andrò a vedere.. io posso, cosa offri?controllo se riesco a trovarla senno si parla dello scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Dopo aver potenziato il megacerchio lo trovi nel primo piano del maniero di castello vanità dalle 20.00 alle 21.00. Funzionano i cambiamenti di orario nella console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.