DAMN. Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Non c'è ancora un topic su Layton 6 wtf SOLO 135 ENIGMI WTFBNOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 E' uscito?.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 E' uscito?.. E' uscito oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 E' uscito oggi Ah, tantissima pubblicità hanno fatto... andassero al diavolo loro e chi gestisce la tv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Eppure a me sembrava che ci fosseAnyway 135 mi sembrano pochi (nonstante non li completi mai)In compenso la trama sembra carina e finalmente scopriremo chi é Descolle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Io ho messo da parte i soldi per GTAV e PokéMon Y, dimenticandomi di metterli da parte per Il Professore à§_à§, aspetterò Natale a questo punto xD Comunque la storia mi piace, finalmente l'uomo mascherato sarà rivelato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Chi l'ha comprato oggi? Come vi sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 > professor sycamore you must be kiddin' me right Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Devo giocare al 4° capitolo prima di comprarlo. Sperando di non farmi spoiler nei prossimi 4-5 giorni. <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ommioddio e io non lo sapevoh D:Domani GameStop al volo! Ma Descole alla fine si è capito chi è! Credo. Io avevo capito che fosse...(non leggete l'ultra spoiler se non volete saperlo)...il fratello maggiore di Layton D: e credo abbia dei legami anche con Emmy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ommioddio e io non lo sapevoh D: Domani GameStop al volo! Ma Descole alla fine si è capito chi è! Credo. Io avevo capito che fosse...(non leggete l'ultra spoiler se non volete saperlo) ...il fratello maggiore di Layton D: e credo abbia dei legami anche con Emmy. watwatwat dove viene menzionata 'sta cosa o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 E' uno spoiler dal gioco che è uscito oggi ma che in Giappone è uscito da Febbraio 2013.Ah e un altro spoiler èche Emmy è la cugina di Layton e di Descole. Io purtroppo sono incappata in queste informazioni, ma ci saranno delle belle in questo episodio della saga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 LO COMPRO DOMANI A META' PREZZO. ENJOY. *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 LO COMPRO DOMANI A META' PREZZO. ENJOY. *W* Come a metà prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 solo 135? stai scherzando?? nella storia ce ne sono 350 esclusi quelli scaricabili!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ah, tantissima pubblicità hanno fatto... andassero al diavolo loro e chi gestisce la tv. L'hanno fatta eccome la pubblicità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 E' uno spoiler dal gioco che è uscito oggi ma che in Giappone è uscito da Febbraio 2013. Ah e un altro spoiler è che Emmy è la cugina di Layton e di Descole. Io purtroppo sono incappata in queste informazioni, ma ci saranno delle belle in questo episodio della saga! non dire cavolate! emmy non è la cugina di layton e descole! Emmy è stata cresciuta da brenov come se fosse una figlia e lei lo chiama zio leon! Lui invece, Brenov, è il padre di layton e descole che è il fratello di layton! NON TOLLERO SIMILI ERESIE SULLA SERIE DEL PROFESSOR LAYTON U.U Fonti: Appena finito il gioco 2 secondi fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 non dire cavolate! emmy non è la cugina di layton e descole! Emmy è stata cresciuta da brenov come se fosse una figlia e lei lo chiama zio leon! Lui invece, Brenov, è il padre di layton e descole che è il fratello di layton! NON TOLLERO SIMILI ERESIE SULLA SERIE DEL PROFESSOR LAYTON U.U Fonti: Appena finito il gioco 2 secondi fa Io mi affido su quello che ha detto la Wiki :\ Non sono nemmeno al secondo capitolo del gioco :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io mi affido su quello che ha detto la Wiki :\ Non sono nemmeno al secondo capitolo del gioco :° beh io l'ho appena finito... dicono tutto nel finale quindi ho anche la mente fresca sull'argomento... dal giapponese hanno tradotto quando lei lo chiama zio e hanno subito pensato che era la cugina, ma non è così, lei è stata adottata ed usata come talpa dalla targent, ragazzi mi dispiace fare tutti questi spoiler ma la verità va detta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Si ma basta spoiler per l'amor del cielo D:/ritorna nel bunker antispoiler che aveva usato per X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Si ma basta spoiler per l'amor del cielo D: /ritorna nel bunker antispoiler che aveva usato per X e Y beh... pure voi però che andate a cercare sulle wiki... XD che oltretutto non sono nemmeno aggiornate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Eh vabbè, mica posso prevedere il futuro. Ovvio che vado sulla Wiki, anche se non posso sapere se sia aggiornata o meno :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 boh ho giocato un po' e sto al quarto capitolo thoughts so far (non aprite se non volete spoiler) sono rimasto un po' deluso quando ho sentito la voce di sycamore. è la stessa di descole, e rende tutto un più prevedibile. non che la presenza di raymond come maggiordomo rendesse le cose migliori, ma almeno se avessero mascherato la voce di sycamore uno avrebbe potuto pensare che raymond lavorasse in incognito per descole e si fosse infiltrato come maggiordomo per carpire informazioni sugli aslant a sycamore.(che poi tra l'altro descole ha già sfoggiato eccellenti doti di imitazione vocale impersonando angela e il maggiordomo del quarto capitolo, non c'è nemmeno questo scusa <_<) detto questo per ora mi sta piacendo, specialmente la cosa di poter 'personalizzare' un po' l'indagine, scegliendo quale uovo cominciare a cercare per primo. SPERO sinceramente che randall abbia un ruolo nella trama, o comunque faccia una breve apparizione, visto che già alcuni personaggi dei capitoli precedenti hanno avuto un cameo senza effettivamente essere rilevanti dal punto di vista della trama (i signori triton sono il primo esempio che mi viene in mente, ma c'è di sicuro qualcun altro che al momento mi sfugge). comunque @legendalex sulla scatola ci sta scritto 'Oltre 500 enigmi', che tolti i 365 giornalieri fa 135. Magari ce ne saranno due, tre in più, ma rimangono comunque pochi rispetto al quinto capitolo che se non ricordo male ne aveva circa 160 E PER DIO QUANDO SCRIVETE INFO RILEVANTI SULLA TRAMA E/O PERSONAGGI, USATE IL DANNATO SPOILER. GRAZIE. /mandatory caps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 O mio Dio.Ho appena finito il gioco.Troppe cose in una volta.La mia testa sta esplodendo.Oddio.eAe" btw, fantastico e davvero commovente, forse anche più commovente del Futuro Perduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 O mio Dio.Ho appena finito il gioco.Troppe cose in una volta.La mia testa sta esplodendo.Oddio.eAe" btw, fantastico e davvero commovente, forse anche più commovente del Futuro Perduto Davvero?Io al Futuo Perduto ho pianto mezz'ora. Se domattina non mi vedete venitemi a soccorrere dal mio mare di lacrime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.