Vai al commento



[Risolto] Spazio tra righe Troppo larghe.


sai_quin_1994rt

Post raccomandati

Salve, ho notato che nei topic e anche nei MP c'è troppo spazio tra una riga e l'altra, nei topic in particolare succede una cosa strana, mentre c'è questa cosa dello spazio troppo ampio tra le righe ad un certo punto lo spazio torna normale come nella versione precedente.

 

Spero di essere stato chiaro, cioè di essermi espresso bn :D

Buon lavoro Raga :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo per aprire il topic ma mi hai anticipato, ho lo stesso problema però sulla bacheca(ex pagina su di me), troppo spazio tra le righe mi da alquanto fastidioso vederla anche nelle modifiche -w-...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Combo ha scritto:

Stavo per aprire il topic ma mi hai anticipato, ho lo stesso problema però sulla bacheca(ex pagina su di me), troppo spazio tra le righe mi da alquanto fastidioso vederla anche nelle modifiche -w-...

Infatti, il mio market è tutto scombinato per sta cosa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Mi accodo, questo spazio tra righe di due paragrafi rimarrà sempre così marcato oppure questa caratteristica del forum sarà modificata?

Spero che sia modificato... Altrimenti devo rifare parte del Market da capo in poche parole.... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chaos ha scritto:

Questo è uno dei problemi di cui siamo già a conoscenza, se è possibile cercheremo di risolverlo al più presto ^^

Grz :)

Mi fa piacere. Grande lavoro cmq, complimenti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chaos ha scritto:

Questo è uno dei problemi di cui siamo già a conoscenza, se è possibile cercheremo di risolverlo al più presto ^^

Meno male, aspetterò di modificare da qualche parte quando sarete sistemati tutto! C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi per evitare il "doppio spazio" tra una riga e l'altra dal computer semplicemente premere il tasto Shift + Invio. Si tratta di una impostazione predefinita del nuovo forum, vedremo come comportarci nelle prossime settimane :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Manuel ha scritto:

Ragazzi per evitare il "doppio spazio" tra una riga e l'altra dal computer semplicemente premere il tasto Shift + Invio. Si tratta di una impostazione predefinita del nuovo forum, vedremo come comportarci nelle prossime settimane :)

Wao grz :) 
Si, funziona :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, letscore ha scritto:

@Combo Ti metto l'immagine del tasto sotto spoiler. :)

  Apri contenuto nascosto

shift_key-300x199.jpg

LOL, è che ho la tastiera nuova con scritto Alt, al posto del simbolo della freccia verso in alto, e non ricordavo qual'era il tasto per farlo. Comunque, funziona! :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...