Vai al commento



Problema tra Pokemon Banca e Pokemon Home


Jolofone

Post raccomandati

Ciao a tutti, qualche mese fa ho venduto il mio 3ds tanto non ci giocavo più ed avevo la switch, tuttavia ho prima trasferito tutti i Pokémon sulla banca per precauzione, quindi si parla di ogni Pokémon da nero 2 ad ultraluna... Oggi scarico Pokémon home e vedo che posso passare i Pokémon della banca ad Home(a pagamento ovviamente) anche solo con l'id Nintendo  (come immaginavo) senza avere fisicamente il 3ds, tuttavia anche se mi dice che sta trasferendo (quindi trova un file dalla banca), alla fine non ho nessun Pokémon sulla nuova app e questo continua in loop.... Ora... Qualcuno ne sa qualcosa per caso? È successo lo stesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Jolofone ha scritto:

si... però allora come mai mi da l'opzione per farlo anche senza il 3ds :confused: 

 

In teoria si può passare senza 3ds  e tutti i poke verranno passati in una volta sola (se avessi il 3ds fisicamente potresti passarli box per box ), penso se non hai sbagliato qualche passaggio o l'ID che sei stato vittima dei bug che stanno accadendo a molti utenti, l'unico consiglio che posso darti è:

cerca i passaggi del procedemento senza 3ds online per essere sicuro di aver fatto tutto bene

aspetta un paio di giorni (i problemi sono dovuti al sovracaricamento dei server)

scrivi all'assistenza

Ho trovato la guida ufficiale, da li puoi anche contattare l'assistenza 

https://support.pokemon.com/hc/it/articles/360038131072-Come-connettere-Pokémon-HOME-a-diversi-giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Sabry ha scritto:

In teoria si può passare senza 3ds  e tutti i poke verranno passati in una volta sola (se avessi il 3ds fisicamente potresti passarli box per box ), penso se non hai sbagliato qualche passaggio o l'ID che sei stato vittima dei bug che stanno accadendo a molti utenti, l'unico consiglio che posso darti è:

cerca i passaggi del procedemento senza 3ds online per essere sicuro di aver fatto tutto bene

aspetta un paio di giorni (i problemi sono dovuti al sovracaricamento dei server)

scrivi all'assistenza

Ho trovato la guida ufficiale, da li puoi anche contattare l'assistenza 

https://support.pokemon.com/hc/it/articles/360038131072-Come-connettere-Pokémon-HOME-a-diversi-giochi

Grazie mille, ho scritto all'assistenza in ogni caso, spero mi rispondano; ho controllato la guida, ho fatto tutto bene quindi sono stato solo sfigato e mi tocca aspettare che facciano qualcosa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...