Kyrew Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Offro un leggendario a scelta per almeno 20 pokemon di questa lista. Se sono tutti aggiungo anche al leggendario un Oggetto della Villa Lotta a scelta: Aromatisse Bonsly Buizel Deino Diglett Ekans Furrett Gorebyss Gothita Honchkrow igglytuff Lickilicky Linoone Lotad Magnemite Magnezone Makuhita Patrat Poochyena Purrloin Sandshrew Smoochum Spinarak Starly Swinub Taillow Timburr Trubbish Voltorb Wynaut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 anche il cambia abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Io per xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 anche il cambia abilità ho circa 900 punti nella villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 io li ho tutti sentiamoci piu tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 il temibile patrat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 il temibile patratXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.