PeppeAsh23 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 cerco sia un larvitar che un gible con le nature adatte e ivs 31 in cambio di larvitar shiny e wigglytuff shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fabbo90 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ho gible 31 iv in 5 statistiche natura allegra per larvitar shiny va bene ha pure oltraggio il mio gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ho gible 5iv 31 allegra, con mosse uovo metaltestata e oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Io ho larvitar 5 iv 31 natura decisa con oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.