Lizardon Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Come da titolo cerco le tre pietre, anche alcuni shiny, chi interessato a cedere queste cose mi contatti pure per mp, sono disposto anche a scambiare leggendari, pokemon con varie iv a 31, dw, megapietre o altro, insomma un po' di tutto, basta chiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Posso darti la hoondomyte x la tiranytite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ho sia la houndoomite che la charizardite hai qualche shiny? O dimmi tu che puoi darmi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Allora la tyrannitarite non la do, posso dare remoraid shiny, una miriade di pokemon dw (nel caso dimmi che ti interessa ), alcuni poke con 4 iv a 31 come larvitar, marrep o quello che ti può servire...se cerchi qualcosa in particolare chiedimi pure per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.