Lovy93 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Lo offro solo per pokemon con 5ivs 31 descrivetemi in che stat ce li ha e la loro natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Bulbasaur 5 iv pero non mi ricordo in cosa perché sono al lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Bulbasaur 5 iv pero non mi ricordo in cosa perché sono al lavorook quando torni mi dici intanto ti tengo in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 uno tra smeargle, honedge, gible, spinarak o dratini 5iv.. in aggiunta pokemon 4 iv tipo charmender froakie o swinub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 offro snorunt maschio shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 offro snorunt maschio shinySorry cerco solo pokemon ivsati Prendo in considerazione tutti intanto scrivete, poi vi manderò un mp per contattarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Torchic 31/31/x/31/31/31 serve? Natura decisa e abilità acceleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ti ho contattato per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ragazzo ho già risolto per sableye con un'utente Mi dispiace avrei voluto accontentare tutti ma ne avevo solo uno Mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.