SupremeRyuga Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ragazzi sto impazzendo sto diventando scemo quando uno ottiene il potenziamento del megacerchio le megapietre dovrebbero brillare no? INVECE NON BRILLA UN CAVOLO!!! Ho guardato su internet e poi ho fatto, MA UN CAVOL!!!! UN CAVOLOO!!!! AIUTO VI PREGOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Le pietre si trovano nella fascia oraria compresa fra le 20:00 e le 21:00, sei sicuro di aver cercato bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Funge solo dalle otto alle nove di sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Dalle 20.00 alle 21.00 puoi trovarle. E vedi di avere messo un'ora indietro, sennò nel tuo 3DS magari tu pensi siamo le 20.10 e invece sono le 21.10, quindi niente Megapietre. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Si trovano solo dalle 20 alle 21. Magari ancora non hai messo un'ora indietro al tuo 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Io l'ho fatto 5 minuti fa è non funge!!! Forse per l'ora legale....grz ora provoGRAZIE MILLE VI AMO ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Bene, dato che il problema è risolto, chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.