Downfall17 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Salve a tutti, e' da un po' di giorni che ho in mente di fare questo team, naturalmente for fun, quindi al di fuori delle limitazioni OU etc:Tyranitar @ Assault VestNature: CarefulAbility: Sand StreamEV's: 252 HP / 252 SpD / 4 Atk Garchomp Nature: JollyAbility: Sand VeilEV'S: 252 Atk 252 Spe 4 HPGengar @ GengariteNature: TimidAbility: LevitateEV'S : 252 AtSp 252 Spe 4 HPMetagross Nature: AdamantAbility: Clear Body EV'S: 252 Atk 252 HP 4 DefReuniclusNature: QuietAbility: Magic GuardEV'S: 252 HP 252 AtSp 4 Def SkarmoryNature: ImpishAbility: SturdyEV's 252 HP 252 Def 4Spe Ditemi cosa ne pensate e che item potrei mettere insieme alle mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Downfall17 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Forza mi servirebbe una mano per i moveset e per possibili miglioramenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ladstat Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Allora, per iniziare vorrei dire che un SandstormTeam dovrebbe sfruttare la sabbia, quindi abbiamo un problema di fondo visto che tranne Garchomp e Tyranitar nessun'altro sfrutta la sabbia, inoltre per i moveset dovresti usare un po' di fantasia, nessuno penso abbia voglia di sbattersi per metterti in croce 4 mosse, tanto vedendo che non ci sono strategie di fondo puoi anche usare i set di Smogon...poi penso che Bulkyzzare Reuniclus sia un po' azzardato, poi non so, la quinta generazione l'ho saltata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Downfall17 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Tyranitar in questo modo lo rende bulky abbastanza da reggere quasi ogni colpo speciale tranne i 4x, poi per colpa di assault vest sono obbligato ad usare solo mosse offensive, pensavo a : Crunch, EQ, Stone-Edge, PursuitSkarmory lo uso per compensare tyranitar con un moveset del genere: Punte,levitoroccia, baldeali e turbine, con avanzi come oggettoGarchomp vado di SD,dragon fang,EQ con probabilmente firefangReuniclus con 0iv sulla velocita' lo uso per al trick room, in combinazione con psichico, focalcolpo e pallaombra, come oggetto pensavo al life orb appena lo trovo su x yMetagross beneficia della trick room e riesce a menare come un fabbro quasi sempre prima del nemico, con bullet punch in caso di emergenza: Cozzata Zen, bullet punch, meteorpugno, e martelpugno. item bendasceltaGengar per il massimo danno vado di palla ombra,fangobomba, focalcolpo e destino obliggato. @ Gengarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ladstat Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Il problema di Tyranitar è che ha debolezza x4 verso un tipo che quasi tutti utilizzano fisico, quindi trovo poco utile porparlo sulla difesa speciale, poi magari funziona, non lo so...Skarmory inoltre secondo me ci mette troppo a piazzare sia le punte che la roccia, sostituisci le punte o la roccia con il Roost, se ti mettono qualcuno terra metti...ok, sei troppo debole alla terra, ti ricordo che con la gengarite Gengar perde levitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Downfall17 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 si ma in genere quando evolvi gengar lo fai su un pokemon che non ha chance contro di te, lo uccidi e poi lo ritiri, sapendo gia' che il prossimo turno che metti gengar entra con la evo e ne trappi un altro.nel caso in cui sei a rischio terremoto cali il destino obbligato e te lo porti nella tomba.metagross si, ho notato che e' nei terremoti non se la passa molto bene, pensavo di sostituirlo con azumarill anche se cosi facendo si perde un po il focus della sandstorm, anche se la trick room con azu non e' malvagia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ladstat Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Lo switch viene prima della mega evoluzione, quindi può darsi che quando megaevolvi perché vuoi intrappolare uno che vuoi uccidere ti ritrovi uno che ti smonta, quindi sei costretto a switchare/destinybondare, cosa che secondo me non sfrutta per nulla le potenzialità di MegaGengar, inoltre fare un team mezzo sand mezzo trick non penso funzioni benissimo, perché un team che gira intorno una certa mossa o deve sfruttarla o può ignorarla, se per esempio ti rimangono in squadra Gengar e Reuniclus, oppure Tyranitar e Gengar/Reuniclus, o altre cose, finisci solo per farti male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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