Xemnas9999 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 saluti!Riapro dopo un periodo di lunga assenza il mio mercatino di shiny. al momento posterò solo una lista che cercherò di aggiornare se il tempo tiranno lo permetterà parecchi degli shiny offerti sono cloni, sono tutti nati a kalos e perciò di conseguenza accetto pokemon shiny clonati ma solamente se kalos born. non accetto pkm shiny al di sotto delle 5iv, e ovviamente devono avere le iv al posto giusto a seconda della natura detto questo se a qualcuno interessa qualcosa mi contatti per più informazioni. cercherò di darle nel minor tempo possibile LISTA SHINY 5/6 iv KB FLETCHINGHELIOPTIDEGENGARMAREEPDEINOGLIGARSQUIRTLENOIVERN HONEDGESCIZORCHARMANDERAMAURA NOIBATCHESPINTYRUNTZORUAPINSIRLARVITARFERROSEEDTREVENANTEEVEESKARMORYABRAGRENINJADRILBULLBERGMITEKLEFKINOIBATTORCHICRIOLUCHANSEYROTOMSLOWPOKEHOUNDOURRHYHORNCROAKUNGTOGEPIFENNEKININKAISHINXBAGONCARBINKELEKIDLITLEO MLITLEO FBINACLENINCADAAERODACTYLGABITESHUPPETZUBATWEAWILEAMAURAFLABEBE (TUTTI I COLORI)TIRTOUGACRANIDOSKABUTOARCHENLILEEPOMANITEANORITHRALTS TIMIDORALTS ALLEGRORALTS DECISOPAWNIARDRUFFLETSWIRLIXKLINKSNORUNTSCRAGGYTYROGUEBRONZORMAGBYGOURGEISTARONSKORUPIGROWLITHELITWICKBULBASAURSWABLUMIEFOOROGGENROLAPURLOINLARVESTAHYPPOPOTASDRATINIGEODUDEONIXSTEELIXPOOCHENACANEAPINECOVULLABYSEWADDLEHAWLUCHAMEDITITEPONYTAVANILLITEBARBOACHSHIELDONTRUBBISHSEEDOTELECTRIKEDRUDDIGONLILLIPUPKOFFINGPORYGONDARMATITANBUNEARYDARUMAKAPIPLUPTEPIGCYNDAQUILTOTODILEMUDKIPCHICKORITAOSHAWOTTFEEBASTURTWIGRATTATTAFRILISHJELLICENTTYNAMOMISDREAVUSYAMASKCHERUBISNIVYMILOTICTREECKOSLAKOTHMEOWTHPURUGLYEKGYEMBALTOYCATERPIECHIMCHAR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikomilan11 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 che iv,abilità e natura ha mienfoo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 mienfoo standard......fuocodentro e una sola iv al 31.... ossia l'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Io bi kecleon shiny scambi qualcosa per lui? Tipo golem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ciao mi interessa shelgon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 mi interessano shelgon e raichu. guarda pure se ti interessa qualche shiny dei miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Shelgon shiny o Raichu shiny vuoi amonguss shiny e alomomola shiny o dragalge shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Mi servirebbe Raichu Shiny. Posso offrirti Ledian Shiny, Gyarados Shiny, Poliwrath Shiny o Seaking Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 È possibile sapere natura ed iv di shelgon? Grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 mi interessa shelgon,ho una proposta che potrebbe interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Natura ritrosa e solo un IV a 31 sulla difesa speciale.Per le offerte potete anche inviare un pm. cercherò di liberare la casella il prima possibile^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Up!Tolti dalla lista shelgon e raichuAggiunti pampour e sentret shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 A me interessa golem shiny chi buoi in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Panpour che natura,ivs,abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 A me interessa golem shiny chi buoi in cambio ?Cerco di scambiarli esclusivamente x shiny.Se ne hai qualcuno proponi pure!!Escluso chain fishing ovviamente! XD Panpour che natura,ivs,abilità ha?Al momento nn posso visionare gli IV e nn mi ricordo la natura! xDL'abilità dovrebbe essere voracità se nn erro....Nn e ivsato quindi nn t'aspettare grandi cose da questa prospettiva!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ritirato golem shiny aggiunto Dragonite shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Chi vuoi per Dragonite shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 offro nidoqueen shiny per dragonite shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 al momento è in una sottospecie d'asta! 2 shiny al momento è l'offerta che preferisco di piùcerto se disgraziatamente uno offre un charmander shiny.........ovviamente cambiano le carte in tavola!!ahahahahahahahahahahahhaahahah!! XD XDaggiunto teddiursa dw shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 io te ne ho offerti 2 anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 hai ragione! XD ma ne due che mi hanno offerto c'è un drago! lolololhanno punti in più x me! e poi nell'ordine cronologico, era il secondo...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 e se rimpinguassi l'offerta con Xerneas natura Modesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 e se rimpinguassi l'offerta con Xerneas natura Modesta? direi che gli xerneas nn mi mancano! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 direi che gli xerneas nn mi mancano! XD allora Nidoqueen shiny + Meditite shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 allora Nidoqueen shiny + Meditite shiny nn me ne voler a male o che altro..... ma nn mi piacciono nessuno dei due! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.